1. Germania in tre giorni

di , il 20/7/2012 13:30

Ciao ciao, mi piacerebbe fare un giretto in Germania in agosto sicuramente dopo il ferragosto. Non saprei da dove iniziare, qualcuno mi può aiutare? Albergo e magari qualche dritta di cose da vedere. Ho visto il lago di Costanza che sembra essere carino.

Grazie a tutti

2. cinzia61
    , 20/8/2012 09:11
    Fondamentale sapere se vai in macchina o in aereo...

Aereo: MONACO

Macchina : la Romantische Strasse è un ottimo consiglio, ma anche il Lago di Costanza.

Comprati una bella guida della Germania e le idee ti verranno....Eccome!!!!
  3. cantante
    , 11/8/2012 14:29
    ciao sono Massimo di Brescia 44enne , Potreste tenere aggionrato anche me per favore? grazie massfreiles@gmail.com
  4. rainbow74
    , 26/7/2012 12:52
    ciao,

la Romantische Strasse in Baviera potrabbe fare il caso tuo: l'itinerario si snoda fra castelli, balconi fioriti, case variopinte, luccicanti torrenti. B&B e taverne tipiche garantiscono il risparmio. Da Fussen a Wurzburg tra colline, montagne e caratteristici borghi: certo in primavera sarebbe l'ideale ma penso che anche in questo periodo possa fare il suo effetto. L'unica vera città dell'itinerario è Augusta, vivace e cosmopolita, dopo di che tra boschi verdi e corsi d'acqua luccicanti, si arriva a Donauworth, che sorge su una collina alla confluenza del Danubio con il Wornitz. Qui rimane la spettacolare casa, la ciquecentesca Fuggerhaus, e proprio di fronte parte la Reichstrasse, una delle più belle strade della Germania meridionale, con case variopinte in stile svevo-bavarese.

Se sei interessata scrivimi a menimax@hotmail.it perché si potrebbe organizzare un viaggetto insieme.

ciao
  5. RageAndLove
    , 24/7/2012 00:34
    vai in macchina?perchè in tre giorni non so quanto riuscirai a vedere...di dove sei?
    la germania è tutta molto ma molto bella...
    potresti andare nella foresta nera,è stupenda..qualche giorno di relax,in mezzo al verde...camminate,pic-nic..e tutto quel paesaggio fantastico..quelle casette!!
    si si ti consiglio quella!!
    se ti interessa e vuoi altre informazioni,fammi sapere!
    ciao
  6. july84
    , 20/7/2012 13:30
    Ciao ciao mi piacerebbe fare un giretto in Germania in agosto sicuramente dopo il ferragosto.
    Non saprei da dove iniziare qualcuno mi può aiutare?Tipo su albergo dove soggiornare e magari su qualche dritta di cose da vedere.
    Ho visto il lago di Costanza che sembra essere carino.
    Grazie a tutti