1. Città d'arte e non solo

di , il 20/7/2012 13:05

Ciao, sono Fabrizio, single di Roma (ahimè giunto ai 34 anni e cominciare a sentirli anche se ancora con una gran voglia di viaggiare e scoprire tesori intramontabili). Quest'anno ho le ferie dal 12 al 25 agosto e ancora non ho deciso nulla (sebbene il budget sia piuttosto ristretto) ma non vorrei ritrovarmi in città da solo. C'è qualcuna/o con proposte interessanti, quali visitare città d'arte italiane ed europee, magari dell'Andalucia? Il mio cell è 334-1243263, e la mia e-mail todesx@libero.it pronto a rispondere a tanti messaggi e conoscerci per vederci e poter organizzare qualcosa, anche solo per un drink e trascorrere qualche momento in tranquillità e relax... in qualche parco della città all'ombra di magnifici alberi secolari o seduti in qualche pub o bar. Disponibile specie nel weekend (sab-dom.), senza far troppo tardi. Pronto a raggiungervi in qualuncque città dell'Italia ferrata (cioè che siate facilmente raggiungibili in treno, no automobile). Credo di aver scritto tutto... e ora sono pronto a ricevere le vostre proposte. Intanto un saluto a tutti, baci e buone vacanze!

2. fabricius3078
    , 20/7/2012 13:05
    ciao sono Fabrizio, single di Roma (ahimè giunto ai 34 anni e cominciare a sentirli anche se ancora con una gran voglia di viaggiare e scoprire tesori intramontabili)...quest'anno ho le ferie dal 12 al 25 agosto e ancora non ho deciso nulla (sebbene il budget sia piuttosto ristretto) ma non vorrei ritrovarmi in città da solo....c'è qualcuna/o con proposte interessanti, quali visitare città d'arte italiane ed europee, magari dell'Andalucia???? il mio cell è 334-1243263, e la mia e-mail todesx@libero.it pronto a rispondere a tanti messaggi e conoscerci per vederci e poter organizzare qualcosa....anche solo per un drink e trascorrere qualche momento in tranquillità e relax....in qualche parco della città all'ombra di magnifici alberi secolari,....o seduti in qualche pub o bar....disponibile specie nel weekend (sab-dom.), senza far troppo tardi.....pronto a raggiungervi in qualuncque città dell'italia ferrata (cioè che siate facilmente raggiungibili in treno, no automobile)....credo di aver scritto tutto....ed ora sono pronto a ricevere le vostre proposte....intanto un saluto a tutti, baci e.....buone vacanze!!!!