1. Viaggi natura/sport

di , il 20/7/2012 13:00

Cerco compagni per organizzare viaggi alla ricerca di natura/montagna/mare da vivere dinamicamente (ad es. facendo del Trekking, ecc.); insomma cerco compagni ai quali come me piaccia la vita all'aria aperta e la natura.

La meta non importa e nemmeno il periodo: nel senso che l'importante è avere più o meno questa idea di viaggio, poi ci si mette daccordo e si trova sia la meta che il periodo giusti!

Ad esempio mi piacerebbe fare un viaggio in autunno inverno in un paese dov'e' primavera/estate o un paese tropicale o anche viaggi più vicini; insomma fatevi vivi!! :-)

Ciao a tutti.

2. dm
    , 30/7/2012 20:26
    ciao Tripper72,

anche a me piacciono molto la natura, il mare, le colline, (non tanto la montagna), camminare....
    viaggio molto, ed apprezzo tanto le mete lontane quanto quelle vicine e mi interessano anche molto cultura, arte, lingue, conoscere nuove persone...

in autunno ed in inverno ho molto tempo libero.

se vuoi contattarmi la mia mail è:

danasia1973@yahoo.it

ciao !

dani
  3. tripper72
    , 30/7/2012 09:11
    A qualcuno interessa il Sud Africa!? Ho visto che con 600 euro si va e ora è la stagione ideale. Io avrei 2-3 settimane tra agosto e settembre. C'e' nessuno!?
  4. tripper72
    , 20/7/2012 13:00
    Cerco compagni per organizzare viaggi alla ricerca di natura/montagna/mare da vivere dinamicamente (ad es. facendo del Trekking, ecc.); insomma cerco compagni ai quali come me piaccia la vita all'aria aperta e la natura.

La meta non importa e nemmeno il periodo: nel senso che l'importante è avere più o meno questa idea di viaggio, poi ci si mette daccordo e si trova sia la meta che il periodo giusti!

Ad esempio mi piacerebbe fare un viaggio in autunno inverno in un paese dov'e' primavera/estate o un paese tropicale o anche viaggi più vicini; insomma fatevi vivi!! :-)

ciao a tutti.