1. Laghi di Plitvice e mare sull'isola di Rab chi viene?

di , il 19/7/2012 22:03

Ciaoo a tutti/e, siete ancora indecisi/e su dove andare in ferie ad agosto? Precisamente dal 20 al 26 agosto? I voli sono ormai da rata da mutuo... ma non volete rinunciare a un po' di bel mare? Beh, allora dico la mia.

Io e un'altra ragazza stiamo vedendo di formare un gruppetto per passare una giornata agli splendidi laghi di Plitvice e poi spostarci a fare vita da spiaggia, mare, relax e anche il giusto divertimento sull'isola di Rab, in Croazia.

Partenza in auto... ci metto la mia, da Treviso. Sistemazione in appartamenti privati dove ce la caviamo con poco e poi il resto lo fa la compagnia.

Quindi cercasi viaggiatori/trici interessati alla meta... simpatici, allegri, socievoli, corretti e di compagnia che vogliono aggregarsi a noi.

Astenersi perditempo e quaquaraqua... per il resto scrivete o mandatemi una mail che se ne parla. Viaggio dal 20 al 26 agosto.

Ciaooo

2. roby65
    , 25/7/2012 11:42
    io ci sono !!

R
  3. moro73
    , 19/7/2012 22:03
    ciaoo tutti/e

siete ancora indecisi/e su dove andare in ferie ad agosto ? precisamente
    dal 20 al 26 agosto ? i voli sono ormai da rata da mutuo??
    ... ma non volete rinunciare a un po' di bel mare....? beh' allora dico la
    mia ....

io e un'altra ragazza stiamo vedendo di formare un gruppetto per passare
    una giornata agli splendidi LAGHI DI PLITVICE e poi spostarci a fare vita da
    spiaggia.,mare,relax e anche il giusto divertimento
    sull'isola di RAB in croazia ....partenza in auto...ci metto la mia, da
    treviso......sistemazione in appartamenti privati dove ce la caviamo con poco e
    poi il resto lo fa la compagnia....

quindi cercasi viaggiatori/trici interessati alla meta
    ...simpatici,allegri,socievoli,corretti e di compagnia che vogliono aggregarsi a noi

astenersi perditempo e quaquaraqua .....per il resto scrivete o mandatemi una mail che se ne parla

ciaoooooo