1. Alta marea in Normandia

di , il 18/7/2012 09:01

Ciao! Devo andare in Normandia nei giorni 26, 27, 28 luglio. Ho la necessità di consultare il calendario delle maree riguardanti: Arromanche-les-bains, Colleville sur mer, Pointe du Hoc (Grandcamp Maysi). Qualcuno può aiutarmi ad averli? Non datemi Mont Saint Michel o Saint Malo: il web è pieno!

Grazie! Mi risolvereste un grosso problema.

Andreina

2. utente_deiscritto_176501
    , 19/7/2012 20:49
    Ciao Andreina,

non c'è di che. Vedrò molto volentieri le foto. Sono luoghi che ho visitato e che mi sono piaciuti moltissimo. Ti auguro un piacevole soggiorno.

Jo
  3. gioamandre
    , 19/7/2012 17:01
    Grazie mille, Jo47! Sei un mago e mi stai risolvendo un grossissimo problema!!!Se sapessi dove, ti invierei una cartolina dalla Normandia. Magari pubblico una foto sul sito al mio rientro...
    Buon viaggio anche a te, ovunque tu vada,
    Andreina
  4. utente_deiscritto_176501
    , 19/7/2012 16:46
    Ciao!

Questo sito potrebbe esserti utile per le maree di Arromanches, Grandcamp. Per Colleville-sur-mer fai riferimento a Port-en-Bessin. None

Altro sito. Cercali nella lista completa e in Calvados None

Poi per conoscere quelle dei giorni che ti interessano metti il puntatore del mouse sulla data e nel menu a tendina clicca sulla data.

Grandcamp None

Per gli orari delle maree nel sito di Arromanches c'è il link al primo dei due siti di cui ti ho dato il link.

Nel sito di Colleville sur Mer nessun accenno alle maree.

Buona giornata

Jo
  5. gioamandre
    , 18/7/2012 09:01
    Ciao!Devo andare in Normandia nei giorni 26, 27, 28 luglio. Ho la necessità di consultare il calendario delle maree riguardanti: Arromanche-les-bains, Colleville sur mer, Pointe du Hoc (Grandcamp Maysi. Qualcuno può aiutarmi ad averli? Non datemi Mont Saint Michel o Saint Malo: il web è pieno!
    Grazie! Mi risolvereste un grosso problema.
    Andreina