1. Mare ad agosto

di , il 17/7/2012 09:05

Ciao a tutte!

Sono una 28enne bergamasca. Cerco una compagna di viaggio che sia vicina alla mia zona con la quale vedersi e mettersi d'accordo, preferibilmente di età tra i 28 e i 33 anni. Voglio una vacanza rigorosamente al mare con sole, relax e puro divertimento (mi piace molto andare a ballare). Come meta mi piacerebbe la Puglia o anche Formentera, comunque in Italia o massimo Europa. Vorrei andare in un posto dove conoscere gente, come un villaggio turistico. Comunque sono aperta alle vostre proposte; il mio motto è vacanza spensierata. Sono disponibile le settimane dal 13 al 19 o dal 20 al 26.

Contattatemi!

2. PeV29
    , 20/7/2012 14:22
    Ciao, mi chiamo Piero 27 anni di Roma, quest'anno per cause di forze maggiore mi ritrovo a fare le vacanze solo, il bello è che ho già tutto prenotato ed organizzato, allora vi faccio il punto della situazione, vacanza con partenza da Roma destinazione Formentera, con casa già affittata e motorino prenotato, il viaggio parte dal 21/08 fino al 04/09, non si tratta di una cifra molto alta in quanto si dovrebbe solamente cambiare il nominativo sul biglietto e poi dividere il saldo della casa (550 € a testa)
    Cerco principalmente ragazze dai 18 in su, senza secondi fini, solamente solari e di compagnia, a me piace andare al mare, ma sopratutto passare serate a bere tra amici.
    Sono simpatico solare e carino alto 180 peso circa 90 kg (un pò fuori forma), fumo e bevo.
  3. Mikyz
    , 17/7/2012 09:05
    Ciao a tutte!

Sono una 28enne bergamasca. Cerco una compagna di viaggio che sia vicina alla mia zona con la quale vedersi e mettersi d'accordo, preferibilmente di età tra i 28 e i 33 anni. Voglio una vacanza rigorosamente al mare con sole, relax e puro divertimento (mi piace molto andare a ballare). Come meta mi piacerebbe la Puglia o anche Formentera, comunque in Italia o massimo Europa. Vorrei andare in un posto dove conoscere gente, come un villaggio turistico. Comunque sono aperta alle vostre proposte; il mio motto è VACANZA SPENSIERATA. Sono disponibile le settimane dal 13 al 19 o dal 20 al 26. Contattatemi!!!!!