1. Vacanza itinerante dal 10 al 26 agosto

di , il 14/7/2012 22:42

Ciao, sono una Bolognese che ama i viaggi e visitare città e posti nuovi. Cerco compagne di viaggio per le mie ferie, che saranno dal 10 al 26 agosto, compresi. Causa cambiamento delle date in ufficio non ho ancora deciso nulla (solo da 1 settimana ho le date certe e definitive), sarei però orientata su una vacanza itinerante, con mare, possibilmente all'estero (Portogallo, Grecia, ma sto valutando anche viaggi Oltreoceano).

2. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:56
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Facciamo sia viaggi brevi che lunghi, ma se navighi un po' ne ns sito lo vedrai... e ad agosto prossimo Canada 6 Alaska!

Ti aspettiamo!
  3. cantante
    , 13/8/2012 11:45
    ciao sono MAssimo 44 enne di Brescia... hai gia' deciso qualcosa per le tue ferie? io sono libero fino al 24/25. Se hai voglia di parlarne fammi sapere ..ciao su fb massimo freiles
  4. Arhoon
    , 9/8/2012 14:35
    Ciao sono Arhon di torino anche io sono rimasto a piedi per il periodo ferie di agosto per me andrebbe

bene qualsiasi posto di mare per il periodo dal 12 al 26. importante e' partire. Bye.
  5. Luca Varnier
    , 8/8/2012 15:25
    Ciao!! Piacere Luca 23 anni di Pordenone. Ti propongo questo
    viaggio in quanto sono rimasto da solo dopo che una mia amica ha
    disertato per problemi familiari.
    L'itinerario è il seguente: partenza dall'aeroporto di Treviso Sant'Angelo il giorno[url=]16 agosto[/url] alle
    ore 09.10. Arrivo a bruxelles Charleroi alle 10.45. Bus navetta fino a
    Bruxelles. Hotel Scandinavia. Visita Bruxelles il 16 e il 17. Il 18
    partenza in treno da Bruxelles Central alle ore 09.22. Arrivo ad
    Amsterdam alle 12.14. B&B Maggy's Guesthouse. Visita di Amsterdam il
    18 e 19. Il 20 (giorno di viaggio). Partenza ore 07.04 dalla stazione
    Amsterdam Centraal e arrivo a Copenhagen (2 cambi) alle 18.14. Alloggio
    Generator Copenhagen. Visita di copenhagen il 20 (sera)-21-22. Partenza
    da copenhagen il 23 alle 07.00 e arrivo a Milano Malpensa.
    Prezzo totale 175 euro (tutto compreso tranne i pasti).
    Come ti sembra il viaggio?
    Fammi sapere
    Ciao
    Luca
  6. halfmanvic
    , 3/8/2012 14:39
    ciao

scusa se mi sono intrufolato sulla tua discussione......io vado a Praga dall'11 al 19.....se ti va fammi sapere..........sono Vittorio 34 anni, Udine, etero, senza secondi fini, solo ferie in compagnia.....
  7. stefa1711
    , 14/7/2012 22:42
    Ciao

sono una Bolognese che ama i viaggi e visitare città e posti nuovi. Cerco compagne di viaggio per le mie ferie, che saranno dal 10 al 26 agosto, compresi. Causa cambiamento delle date in ufficio non ho ancora deciso nulla (solo da 1 settimana ho le date certe e definitive), sarei però orientata su una vacanze itinerante, con mare, possibilmente all'estero (Portogallo, Grecia, ma sto valutando anche viaggi Oltreoceano).