1. 10-26 agosto, compagne di viaggio. Chi si aggrega?

di , il 14/7/2012 15:25

Causa ennesimo spostamento da parte dell'azienda in cui lavoro delle date delle ferie, ancora non ho organizzato un bel nulla. Ma almeno questa volta le date sono definitive! :) Si parte dal 10 al 26 agosto. Vorrei star via almeno 2 settimane, possibilmente al mare o in tour in qualche affascinante Paese estero. Sto valutando anche l'iscrizione a qualche viaggio "avventure nel mondo". Mi piacerebbe però trovare compagne di viaggio per condividere 2 settimane di vacanza. Viaggiatrici bolognesi e di zone limitrofe, se avete idee o proposte, fatevi sentire: potremmo provare ad organizzare qualcosa :)

2. stefa1711
    , 14/7/2012 15:25
    Causa ennesimo spostamento da parte dell'azienda in cui lavoro delle date delle ferie, ancora non ho organizzato un bel nulla. Ma almeno questa volta le date sono DEFINITIVE! :) Si parte dal 10 al 26 agosto. Vorrei star via almeno 2 settimane, possibilmente al mare o in tour in qualche affascinante Paese estero. Sto valutando anche l'iscrizione a qualche viaggio "avventure nel mondo". Mi piacerebbe però trovare compagne di viaggio per condividere 2 settimane di vacanza. Viaggiatrici bolognesi e di zone limitrofe, se avete idee o proposte, fatevi sentire: potremmo provare ad organizzare qualcosa :)