1. Chi mi dà un aiutino?

di , il 13/7/2012 17:28

Ciao a tutti, ho gia scritto una volta, e ora ci riprovo, devo fare una sorpresa a mio marito, 5gg in Toscana, a ottobre 2012, abitiamo in Piemonte e lavoriamo in campagna, accetto qualche consiglio, su qualche albergo o b&b per dormire possibilmente con garage o parcheggio, che sia comodo e in una città dove ci sia di sera anche un pò di divertimento e movida, perchè anche se di giorno andiamo a girare, alla sera non si può andare a dormire presto, specie in vacanza, dico giusto? Ovviamente accetto anche qualche dritta per mangiare, aspetto speranzosa i vostri preziosi consigli e grazieee!

Nonnasprint57

2. melamagò
    , 1/8/2012 17:32
    Salve ho letto il vostro annuncio che ne direbbe dell'isola d'elba? ho un bell appartamento vicino al mare nel paesino di Chiessi costa ovest le lascio la mia mail x invio di foto se interessata prezzi non altissimi

melina.mazzei@gmail.com grazie a presto
  3. nonnasprint57
    , 19/7/2012 17:47
    Ciao Steluc, grazie x avermi risposto e x i tuoi preziosi suggerimenti, che terrò sicuramente in considerazione, ti mando un grande ciaooooooo, e un affettuoso kiss. nonna sprint 57. :-)
  4. Steluc
    , 18/7/2012 17:16
    Ciao Nonnasprint :) io abito nel sud della Toscana, tra la Val di Chiana e la Val d'Orcia, se posso darti un consiglio la zona è stupenda, tra le più belle secondo me, in poco tempo puoi raggiungere sia città come Siena, Arezzo e Perugia, sia visitare le colline e i borghi più vicini. Fossi in voi dormirei a Montepulciano, proprio accanto alla piazza principale c'è l'hotel Duomo, lo staff è gentilissimo, i prezzi non sono alti e hanno un parcheggio convenzionato. In questo modo dopo le gite giornaliere la sera potrete uscire a piedi e girare per le romantiche stradine di Montepulciano. Buona vacanza! Ciaooooo Stefy
  5. nonnasprint57
    , 13/7/2012 17:28
    Ciao a tutti, ho gia scritto una volta, e ora ci riprovo, devo fare una sorpresa a mio marito, 5gg in toscana,a ottobre 2012, siamo 2 antenni, abitiamo in piemonte e lavoriamo in campagna, accetto qualche consiglio, su qualche albergo o b&b x dormire possibilmente con garage o parcheggio, che sia comodo e in una città dove ci sia di sera anche un pò di divertimento e movida, perchè anche se di giorno andiamo a girare, alla sera non si può andare a dormire presto, specie in vacanza dico giusto? Ovviamente accetto anche qualche dritta x mangiare, aspetto speranzosa i vostri preziosi consigli e grazieeeeeeeee!!!!!! nonnasprint57