1. Vacanze in tenda!

di , il 13/7/2012 14:36

Ciao a tutti, nell'ultima settimana di agosto io e un mio amico (età 21 anni entrambi) volevamo partire per delle vacanze, la nostra prima idea è stata la Corsica, girarla tutta in auto e dormire in tenda o bed and breakfast insomma delle vacanze a risparmio, però visto un pò i costi dei traghetti, volevamo valutare altre soluzioni. Sapreste consigliarmi qualcosa (escludendo la Croazia che entrambi abbiamo già visitato), con costi non proibitivi, sia in Italia che all'estero (indifferentemente dal mare o montagna e anche senza per forza l'utilizzo della macchina va bene anche partenza in aereo)..

Grazie mille in anticipo!

Buona giornata :))

2. cape791
    , 13/7/2012 14:36
    Ciao a tutti,nell'ultima settimana di agosto io e un mio amico (età 21 anni entrambi) volevamo partire per delle vacanze, la nostra prima idea è stata la Corsica, girarla tutta in auto e dormire in tenda o bed and breakfast insomma delle vacanze a risparmio, però visto un pò i costi dei traghetti, volevamo valutare altre soluzioni.. sapreste consigliarmi qualcosa (escludendo la Croazia che entrambi abbiamo già visitato), con costi non proibitivi, sia in Italia che all'estero (indifferentemente dal mare o montagna e anche senza per forza l'utilizzo della macchina va bene anche partenza in aereo)..
    Grazie mille in anticipo!
    Buona giornata :))