1. Relax ad agosto... senza spendere un capitale

di , il 12/7/2012 19:41

Ciao, con questa crisi, sono rimasta a corti di compagni di viaggio! Cerco nuove amiche, 30/40 enni, residente in zona Milano, Monza, Lecco, per organizzare le vacanze di agosto. No discotecare croniche o pasionarie della spiaggia, sì a chi ha voglia di scoprire posti nuovi, rilassarsi e divertirsi, senza spendere un capitale.

Ciao!

2. Cory Alba
    , 5/8/2012 16:17
    ciao sono cory di bergamo. cerco compagna x settimana di vacanza relax in villaggio... non sono una discotecara cronica ma adoro la spiaggia e il sole... vacanze dall'11 al 25 agosto. mete preferite (x budget limitato a 650-750 euro) tunisia e mar rosso. fammi sapere se interessata cory2007@hotmail.it
  3. sim74
    , 3/8/2012 19:30
    Ciao!

Grazie della proposta, ma a Praga ci sono stata giusto la scorsa estate. Ottima scelta, città bellissima, tante cose da vedere. Sicuramente ti sarai già organizzato, un piccolo consiglio che posso darti, malgrado il tempo decisamente estivo, portati un maglioncino, non si sa mai. Ci siamo ritrovati a visitare il castello in sandali e con 12 gradi, anche se il giorno prima e quello dopo ce n'erano 30!!

Buon viaggio!

Ciao, Simona
  4. halfmanvic
    , 3/8/2012 14:42
    ciao

scusa se mi sono intrufolato sulla tua discussione......io vado a Praga dall'11 al 19.....se ti va fammi sapere..........sono Vittorio 34 anni, Udine, etero, senza secondi fini, solo ferie in compagnia........

............a Milano ci ho parenti, se può interessare...............di me dovrebbero parlare bene, ma forse sarebbero di parte :-D
  5. Pa80blic
    , 14/7/2012 13:13
    Ciao a tutti,

siamo una coppia di 32 e 33 anni... abbiamo le ferie dal 20/07/2012 al 29/07/2012.
    Fateci sapere se avete qualche idea per le nostre vacanze last-minute.
    Magari possiamo partire insieme.

A presto!

Paolo
  6. vacanze 2012
    , 13/7/2012 19:45
    Ciao anch'io ho le tue stesse esigenze.

Ti va di sentirci via e-mail? Sono della prov. di Milano
  7. sim74
    , 12/7/2012 19:41
    Ciao,

con questa crisi, sono rimasta a corti di compagni di viaggio!
    Cerco nuove amiche, 30/40 enni, residente in zona milano, monza, lecco, per organizzare le vacanze di agosto. No discotecare croniche o pasionarie della spiaggia, sì a chi ha voglia di scoprire posti nuovi, rilassarsi e divertirsi, senza spendere un capitale.

Ciao!