1. LIDO,CRAZY HORSE, MOULIN ROUGE ...a Parigi

di , il 9/11/2002 00:00

Chi mi sa consigliare quale dei locali in oggetto offre lo spettacolo migliore ?

Quale mi consigliate e perchè?

Non so scegliere anche perchè tutti e tre costano uguali!

Per favore rispondetemi

GRAZIE

Claudio

2. Alberto Savio
    , 7/1/2003 00:00
    Sono stato al Lido il 1 gennaio 2000 e ho davvero un ottimo ricordo!
    Lo spettacolo è davvero bello, emozionante, pieno di colpi di scena. POi ricordo un comico davvero divertente e bravissimo: non dev'essere facile far ridere centinaia di persone che parlano sicuramente decine di lingue diverse! Io lo consiglio!
  3. Carlo Gallio
    , 25/11/2002 00:00
    Sono stato già 3-4 volte a Parigi, ma neanche io sono potuto andare in uno di quei locali. Ci sono passato solo davanti e, devo dirti, mi attiravano molto.
    Anche perchè, ho notato - specialmente al Mulin Rouge -
    che danno alcuni spettacoli omnicomprensivi di 1/4 di champagne a costi abbastanza abbordabili: 3 anni fa erano l'equivalente di 65 Euro (circa 430 FF - 130.000 lire)
    Altro non saprei dirti.
    Saprai certamente, comunque, che Parigi non è solamente il Lido o Pigalle, ma è affascinante in ogni angolo.
    Ciao.
  4. Rosalba Simenon de magistris
    , 16/11/2002 00:00
    Non sono mai stata nei locali che menzioni, ma abito a Parigi, quello che posso dirti e che hanno uno stile diverso, il Lido é fatto soprattutto di grandi paiette e piume di struzzo, il crasy horse é reputato per essere lo spettacolo di spogliarello molto raffinato e il moulin rouge dovrebbe essere più francese ( c'é il famoso ballo del can-can, anche se hanno cambiato un po' lo spettacolo), credo che tu debba scegliere tenendo conto delle tue preferenze personali, sono tutti spettacoli di un certo livello anche se molto turistici.
  5. cla75
    , 9/11/2002 00:00
    Chi mi sa consigliare quale dei locali in oggetto offre lo spettacolo migliore ?
    Quale mi consigliate e perchè?
    Non so scegliere anche perchè tutti e tre costano uguali!
    Per favore rispondetemi
    GRAZIE
    Claudio