1. Vacanze in barca

di , il 1/5/2006 00:00

Ciao

Sono una che ama viaggiarepiu' di ogni altra cosa ma non avevo mai provato a fare una vacanza con una barca perche' pensavo che fosse veramente troppo cara. Ho scoperto una agenzia che fa solo vacanze in barca e yacht e mi sono aggregata ad una delle loro crociere.....cosi' per provare. Devo dire che mai dico mai avrei pensato di andare su uno yacht di 15 metri bellissimo...a vela in una cabina troppo carina e con compagni divertenti...con una cifra di 750 euro. Abbiamo fatto un itinerario semplicissimo...il giro delle isole dell'arcipelago toscano..insomma l'isola d'Elba. Ero gia' stata li' ma dalla barca si vedono cose che dalla strada non avevo visto ....bellissimo. Vivere il mare dal mare è un'altra cosa. La sera poi si attraccava nei paesini ....era troppo bello. Consiglio a tutti di andare. Costa il giusto ed è bello. Vi do' il sito www.multiyacht.biz

Ciao

2. Nadia Natali
    , 1/5/2006 00:00
    Ciao
    sono una che ama viaggiarepiu' di ogni altra cosa ma non avevo mai provato a fare una vacanza con una barca perche' pensavo che fosse veramente troppo cara. Ho scoperto una agenzia che fa solo vacanze in barca e yacht e mi sono aggregata ad una delle loro crociere.....cosi' per provare. Devo dire che mai dico mai avrei pensato di andare su uno yacht di 15 metri bellissimo...a vela in una cabina troppo carina e con compagni divertenti...con una cifra di 750 euro. Abbiamo fatto un itinerario semplicissimo...il giro delle isole dell'arcipelago toscano..insomma l'isola d'Elba. Ero gia' stata li' ma dalla barca si vedono cose che dalla strada non avevo visto ....bellissimo. Vivere il mare dal mare è un'altra cosa. La sera poi si attraccava nei paesini ....era troppo bello. Consiglio a tutti di andare. Costa il giusto ed è bello. Vi do' il sito www.multiyacht.biz
    ciao