1. Gite al mare in Veneto

di , il 12/7/2012 11:06

Ciao, a tutti e tutte. Mi chiamo William, sono di Verona e ho 32 anni. Cerco compagni e compagne (meglio compagne... ma non disprezzo compagni...) per organizzare delle brevi uscite (per cominciare) al Mare in Veneto e dintorni (Jesolo, Sottomarina, Lignano, ecc) da fare in giornata, dalla mattina alla sera, nei Week-end o anche in settimana. Basta accordarsi. Per quanto mi riguarda sono abbastanza libero di organizzarmi. Magari partiamo uscendo dalla mattina alla sera e poi vediamo. Interessati e interessate contattatemi... La mia mail è: dottorweb4@yahoo.it

2. Ralf
    , 17/7/2012 09:02
    Up
  3. Ralf
    , 12/7/2012 11:06
    Ciao, a tutti e tutte. Mi chiamo William , sono di Verona e ho 32 anni. Cerco compagni e compagne (meglio compagne... ma non disprezzo compagni...) per organizzare delle brevi uscite (per cominciare) al Mare in Veneto e dintorni (Jesolo, Sottomarina, Lignano, ecc) da fare in giornata, dalla mattina alla sera, nei Week-end o anche in settimana, basta accordarsi, per quanto mi riguarda sono abbastanza libero di organizzarmi. Magari partiamo uscendo dalla mattina alla sera e poi vediamo. Interessati e interessate contattatemi... La mia mail e': dottorweb4@yahoo.it