1. Conoscere il mondo in due o piu' e' meglio

di , il 11/7/2012 23:07

Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere amici che amano viaggiare, zaino in spalla, ma che abbiano anche voglia di un week-end mordi e fuggi, di un aperitivo, di un teatro, di un cinema, etc etc etc...

In due o piu' è piu' bello. Io sono genovese e ho 36 anni... se volete io sono qui.

2. jack.london
    , 4/9/2012 12:07
    ciao a tutti, condivido e sottoscrivo le parole di Alessandra! sono Christian (PV) se organizzate viaggi o weekend, possiamo parlarne
    ciao!
  3. bulsi
    , 31/7/2012 16:32
    ciao ,
    questo è iil mio contatto email vero.c@live.it!! sono delle marche della provincia di ancona ho 28 anni,adoro viaggiare sopratutto viaggi fai da te e di avventura.. mi adatto facilmente a tutto!! ho le ferie a da metà settembre in poi xkè faccio lavoro stagionale.. volevo visitare la thailandia con zaino in spalla..fammi sapere..!! a presto veronica
  4. dm
    , 30/7/2012 20:56
    Ciao,

ti scrivo dalla stessa regione.
    alcune persone hanno delle ali invisibili...ebbene io credo di avere uno zaino (leggero !) invisibile, perchè non smetterei mai di viaggiare, ed è vero la distanza è davvero relativa e basta essere in strada che si viene travolti dall'avventura, o anche "solo" il senso d'avventura !

dani (39 anni)

danasia1973@yahoo.it
  5. lopez10
    , 18/7/2012 14:41
    ciao alessandra,

grazie x avermi scritto... io sono genovese, e questa vicinanza bisogna assolutamente fare si che sia fruttifera.

io adoro viaggiare senza troppi schemi precostituiti, e viaggiare x me vuol dire da un giro a portovenere o trentino, a gite in cap europee o dall altra parte del mondo.

pero' scrivimi qua... andrea.orrindi@gmail.com

che su turisti per caso non ci vado troppo spesso.andrea
  6. lattediluna
    , 18/7/2012 14:20
    Ciao! Sono Alessandra, 39 , prov. SP.
    Anche io cerco amici sempre pronti con lo zaino. Viaggio non appena ho un momento libero, ovunque. Da Londra alla Patagonia! Considerato che siamo corregionali, sarebbe anche abbastanza facile. Io cerco persone avventurose, sane, forti di carattere, piene di iniziative! Palle al piede ne ho avute anche troppe! Scrivimi qui! ciao!
  7. lopez10
    , 11/7/2012 23:07
    ciao a tutti ,

mi piacerebbe conoscere amici che amino viaggiare, zaino in spalla, ma che abbiano anche voglia di un week-end mordi e fuggi, di un aperitivo,di un teatro, di un cinema, etc etc etc...

in due o piu' è piu' bello. io sono genovese e ho 36 anni... se volete io sono qui