1. Dublino alberghi o affittacamere ?

di , il 30/4/2006 00:00

Ciao

Qualcuno mi sa dare qualche buona informazione su Dublino , vorrei andare il 31 maggio e ritornare il 4 giugno e , visti i prezzi degli hotel e il badget limitato volevo un albergho senza spendere una fortuna , ma nenache troppo fuori mano , avrei voluto rimanere nel centro città.

Siamo 4 persone con una bimba di 10 anni , e abbiamo anche pensato ad un appartamento in affitto per il breve periodo.

Chi c'è stato mi vuole dare qualche informazione o qualche buon indirizzo sia di alberghi , affittacamere o appartamento fa un' opera di bene.

Inoltre non parliamo inglese , ma visto che in Inghilterra non abbiamo avuto nessun problema per la lingua e anche per la diponiblità ( e la pazienza ) delle persone trovate , in Irlanda come sono gli irlandesi ? attendo notizie e saluto tutti.

Tiziana e Co.

2. Piombino
    , 30/4/2006 00:00
    Ciao
    qualcuno mi sa dare qualche buona informazione su Dublino , vorrei andare il 31 maggio e ritornare il 4 giugno e , visti i prezzi degli hotel e il badget limitato volevo un albergho senza spendere una fortuna , ma nenache troppo fuori mano , avrei voluto rimanere nel centro città.
    siamo 4 persone con una bimba di 10 anni , e abbiamo anche pensato ad un appartamento in affitto per il breve periodo.
    Chi c'è stato mi vuole dare qualche informazione o qualche buon indirizzo sia di alberghi , affittacamere o appartamento fa un' opera di bene.
    inoltre non parliamo inglese , ma visto che in Inghilterra non abbiamo avuto nessun problema per la lingua e anche per la diponiblità ( e la pazienza ) delle persone trovate , in Irlanda come sono gli irlandesi ? attendo notizie e saluto tutti.
    Tiziana e Co.