1. Aiuto per krabi

di , il 7/11/2002 00:00

Aiuto!!devo partire per circa un mese per la thailandia..avrei bisogno di un aiuto per krabi ma specialmente il krabi resort e la sua spiaggia ...ne vale la pena o e' meglio dirigersi su altre zone.....aspetto impaziente vostre notizie...ciao

2. Laura Gotti
    , 12/11/2002 00:00
    Pienamente d´accordo con taxi driver e Simona, Krabi non merita vai ad Ao Nang e da lí fai il giro delle isole circostanti. Se proprio ti vuoi divertire, vai a Phi Phi, negl´ultimi hanno costruito di tutto non manca niente, puoi fare corsi di arrampicata sulle pareti scoscesi, diving, o semplicemente andare a fare il giro delle altre isole! Quando viene sera feste e party di tutti i tipi fino a mattina inoltrata. Basta comprare una guida aggiornata della Lonely Planet per trovare info su alloggi e mezzi di trasporto!
  3. Turista Anonimo
    SON IO!
    allora per non intasare questo forum che non c'entra, vai su FORUM GUIDE PER CASO.
    si apre una nuova finestra e clicchi su NAZIONI E STATI e trovi un elenco di nazioni in ordine alfabetico.
    il VIETNAM è nell'ultima pagina.
    mi trovi lì.

scuse a padolecchia per l'utilizzo del suo forum!
    ciao paolo

per giovanni se mi cerchi.
    lascia un messaggio sul FORUM GENERICI
    FORUM BLAH BLAH.

ciao
  4. Giovanni Boselli
    Esatto !

E te sei Judah!

Grazie per il consiglio di venire qua...magari non è tutto straorganizzato e lineare come sul ThornTree ma sicuramente non ci sono inglesi o americani che pretendono di spiegarti l'oriente per poi andare là e vederli chiudersi nei pub a vedere il Manchester e unbriacarsi...

Avrei una caterva di domande da farti sul Vietnam...appena ho un secondo inizio una discussione in merito...

Giovanni
  5. Turista Anonimo
    sei il taxi driver di lonely planet?
  6. Giovanni Boselli
    Ciao,
    Secondo me ti conviene prendere la long tail dal porticciolo di Krabi fino a Rai Leh che secondo me è molto meglio di Ao Nang. Il porticciolo di cui parlo è quello dove partono i traghetti per Phi Phi e Lanta.
    Una volta a Rai Leh puoi decidere quanto spendere perchè c'è una grande varietà di posti. Io sono stato al Coconut Resort, che un anno e mezzo fa costava 12.000 lire a notte con la colazione. Si trattava di bungalow di legno costruiti su delle palme di cocco. SPLENDIDI!!!
    Stai a Rai Leh per smaltire un pò di stress occidentale, svelgiarti tardi, mangiare un pò di frutta, cuocerti al sole per 6 ore, fare snorkeling etc etc...
    Consiglio inoltre lo snorkeling a Chicken e Poda Island. Che posti...
  7. Simona T.
    , 11/11/2002 00:00
    Se arrivi a Krabi ti consiglio vivamente di spostarti in taxi sino ad Ao Nang, scendere alla spiaggia, prendere una long tail boat e farti portare alla penisola di Railay (ci arrivi solo via mare). Stanno costruendo alla grande nuovi bungalows, ma ad agosto di quest'anno era ancora vivibile e decisamente più bella di altre zone costiere molto più inflazionate turisticamente.
    Ti invidio per il tuo viaggio in Thailandia!
    Simona
  8. M Padolecchia
    , 7/11/2002 00:00
    Aiuto!!devo partire per circa un mese per la thailandia..avrei bisogno di un aiuto per krabi ma specialmente il krabi resort e la sua spiaggia ...ne vale la pena o e' meglio dirigersi su altre zone.....aspetto impaziente vostre notizie...ciao