1. Antille Olandesi

di , il 6/7/2012 12:41

Io e il mio compagno abbiamo intenzione di fare una vacanza nelle Antille Olandesi, (Curaçao), nel periodo che va da fine dicembre 2012 ai primi di gennaio, per un periodo di circa 10 giorni. Siamo interessati al mare, escursioni, snorkelling e vogliamo evitare lussuosi villaggi. L'idea principale è quella di comprare il volo, prenotare uno o più hotel direttamente dall'italia. Chi c'è già stato può darmi qualche dritta per favore? E' necessario noleggiare una macchina sul posto per potesri spostare?

2. Codabianca
    , 6/7/2012 12:41
    Io ed il mio compagno abbiamo intenzione di fare una vacanza nelle Antille Olandesi, (Curaçao), nel periodo che va da fine dicembre 2012 ai primi di gennaio, per un periodo di circa10 giorni. Siamo interessati al mare, escursioni, snorkelling e vogliamo evitare lussuosi villaggi. L'idea principale è quella di comprare il volo prenotare uno o più hotel direttamente dall'italia. Chi è già stato può darmi qualche dritta per favore? E' necessario noleggiare una macchina sul posto per potesri spostare?