1. Consigli per la Toscana

di , il 5/7/2012 23:20

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, finalmente ho trovato un sito bello, utile, insomma questo sito è mitico, spero che potete darmi qlk consiglio. Desidero fare una sorpresa al mio fantastico marito... nel mese di ottobre vorrei portarlo in Toscana e fargli trascorrere 5 gg indimenticabili. Avrei pensato di scegliere per dormire un solo posto che abbia però di sera divertimenti e un pò di... movida e di giorno girare altre città. E' vero che sia io che mio marito abbiamo gli... anta, ma come spirito siamo giovani, ci piace viaggiare anche se purtroppo non possiamo farlo spesso ma almeno una volta l'anno cerchiamo di prenderci la meritata pausa.

Abitiamo in un piccolo paesino piemontese e lavoriamo in campagna, inoltre ci piace molto la musica e a me in particolare cantare. Quando ho la possibilità faccio karaoke. Allora mi aiutate con i vs preziosi consigli a realizzare questo piccolo viaggetto? Aspetto con fiducia qlk indicazione su dove dormire e mangiare, spendendo il giusto, grazie!

Un ciao affettuoso a tutti.

NONNASPRINT57.

2. Susanna Ferrari 1
    , 6/3/2013 15:47
    Adoro e amo la toscana!!! Se sei una da movida ma sofisticata ti consiglio di cercare a Montecatini il posto e stupendo alla moda da sogno!!! con un viale centrale indimenticabile e da sogno tra boutique e una pasticceria che ti consiglio(Giovannini) ma li non ho mai dormito anche se credo non sia difficile trovare soluzioni. Ti consiglio invece se hai voglia di un posto romanticissimo e "il borghetto" di tafi un famoso ciclista professionista, ci siamo stati sono appartamenti tutti in stile rustico con una piscina privata immersa nel verde li ti trovi vicino a montecatini ma anche a Vinci!!!! sono posti favolosi pieni di quelle colline tipiche toscane. invece se vuoi stare vicino a Marina di massa che sono posti sempre piu tranquuilli ma romanticissime un posto da sogno in un bed and breackfast speciale e con prezzi accetabilissime e Gli Ulivi il sito e www.dimoreilbiancospino.it
  3. Mobius70
    , 6/10/2012 06:57
    http://www.hotelpalazzuolo.it/ita/home.html san quirico d'orcia e dintoni offre panorami incantevoli
  4. nonnasprint57
    , 5/7/2012 23:20
    ciao a tutti, mi sono appena iscritta, finalmente ho trovato un sito bello, utile, insomma questo sito è MITICO, spero che potete darmi qlk consiglio, desidero fare una sorpresa al mio fantastico marito, nel mese di ottobre vorrei portarlo in toscana e fargli trascorrere 5 gg indimenticabili, avrei pensato di scegliere x dormire un solo posto che abbia però di sera divertimenti e un pò di...movida e di giorno girare altre città, è vero che sia io che mio marito abbiamo gli...anta, ma come spirito siamo giovani, ci piace viaggiare anche se purtroppo non possiamo farlo spesso ma almeno una volta l'anno cerchiamo di prenderci la meritata pausa, abitiamo in un piccolo paesino piemontese e lavoriamo in campagna, inoltre ci piace molto la musica e a me in particolare cantare, quando ho la possibilità faccio karaoke, allora mi aiutate con i vs preziosi consigli a realizzare questo piccolo viaggetto? Aspetto con fiducia qlk indicazione su dove dormire e mangiare, spendendo il giusto, grazie!!!!!!!!! Un ciao affettuoso a tutti. NONNASPRINT57.