1. Cercasi ragazze per vacanza a Creta

di , il 5/7/2012 22:36

Ciao, sono Isabella e già ho scritto un annuncio poco tempo fà...

Il risultato è stato ottimo... io e altri ragazzi contattati su questo sito (lo ringrazio!) abbiamo organizzato per un viaggio a Creta dal 27 agosto al 2 settembre... Purtroppo, per ora tranne me, sono tutti maschietti... Ci sono due o tre ragazze che vorrebbero aggiungersi?

2. isabellaquila
    , 11/8/2012 21:21
    Ciao ragazze, scusatemi la risposta tardiva...ma purtroppo non mi arrivava l'avviso sulla mail e non ho più visto le risposte! Siete ancora interessate??? Fatemi sapere su isacanulli1983@libero.it
  3. cri80x
    , 31/7/2012 09:44
    Ciao mi piacerebbe tanto unirmi ad un gruppo del genere ma purtroppo io le ferie le ho quando voi tornate....se organizzate qualcosa più avanti mi unisco volentieri. Il mio indirizzo è cristinapastorino@libero.it
  4. la.cioci
    , 30/7/2012 22:32
    eccomi!io ci sono, attendo tue notizie.

Elisa
  5. Claudia Rossi 4
    , 12/7/2012 11:27
    Ciao Isabella,

io sarei molto interessata alla tua proposta.

Se c'è ancora disponibilità, attendo tutti i dettaglia.

Grazie :)

Claudia

cldrossi75@gmail.com
  6. annele02
    , 12/7/2012 10:19
    Ciao Isabella! Stavo proprio pensando ad un viaggio a Creta verso l'ultima sett. di agosto...sono diversi anni che ci penso ma tra "crisi economica" e amici che mettono su famiglia nell'ultimo periodo organizzarsi è diventato più difficile.
    Io ho 31 anni, contattami se siete ancora in cerca di possibili compagni di viaggio!
    Finora avevate un'idea del budget e delle zone in cui vorreste andare?
    E vi siete mai incontrati di persona?
    Buona giornata!
  7. isabellaquila
    , 5/7/2012 22:36
    Ciao, sono Isabella e già ho scritto un annuncio poco tempo fà...

Il risultato è stato ottimo...io e altri ragazzi contattati su questo sito (lo ringrazio!) abbiamo organizzato per un viaggio a Creta dal 27 agosto al 2 settembre... Purtroppo, per ora tranne me, sono tutti maschietti... Ci sono due o tre ragazze che vorrebbero aggiungersi?