1. Voli low cost

di , il 5/7/2012 16:15

Salve a tutti! Ho sentito parlare di alcuni biglietti aerei molto economici, acquistabili non so presso quale compagnia aerea, con cui la partenza non viene fissata in un momento preciso, ma semplicemente bisogna adattarsi e partire quando si libera un posto. A quanto ne so, questo permette di coprire lunghe tratte (anche verso la Cina o l'Australia) con una spesa estremamente ridotta, a patto di sapersi adattare, ovviamente!

Qualcuno sa darmi più informazioni a riguardo o dove posso trovare tali informazioni?

Grazie mille!

2. Mobius70
    , 6/10/2012 00:27
  3. X-Wing
    , 5/7/2012 16:15
    Salve a tutti!Ho sentito parlare di alcuni biglietti aerei molto economici, acquistabili non so presso quale compagnia aerea, con cui la partenza non viene fissata in un momento preciso, ma semplicemente bisogna adattarsi e partire quando si libera un posto.
    A quanto ne so, questo permette di coprire lunghe tratte (anche verso la Cina o l'Australia) con una spesa estremamente ridotta, a patto di sapersi adattare, ovviamente!
    Qualcuno sa darmi più informazioni a riguardo o dove posso trovare tali informazioni?
    Grazie mille!