1. Viaggiare da sola! Dove?

di , il 4/7/2012 14:33

Ciao a tutti,

Vorrei partire per un viaggio lontano, anche da sola. Il periodo varia dalla fine di luglio alla seconda settimana di settembre starei 3 settimane, mi piacerebbe america latina in particolare Peru', anche se ho visto i prezzi dei voli e sono altissimi. Prendo in considerazione anche Messico... qualcuno mi consiglia la Thailandia, purtroppo non so l'inglese...

Cosa mi consigliate? E' fattibile per una donna sola viaggiare in Messico e Peru'?

Altrimenti quali mete consigliate?

Grazie

Eli

2. Africapersempre
    , 6/7/2012 08:44
    ...il Messico si può girare da soli, è una formula comune, in bus si spende poco prova a vedere sul sito della ADO. Di solito il turismo si concentra soprattutto nella penisola dello Yucatan, se applichi le normali sane precauzioni (non ostentare ricchezza, non mostrare oggetti di valore, non uscire da soli a piedi la notte) non avrai alcun problema. Nella sezione guide per caso puoi anche chiedere a Patrizia ottima fonte di notizie e consigli.
  3. Alessia La Corte
    , 4/7/2012 15:35
    Ciao io viaggio spesso da sola e più volte mi sono trovata con questo dilemma. Ma grazie al cielo l'anno scorso mi sono imbattuta online su un tour operator specializzato tutto l'anno in vacanze di gruppo per single. Ho viaggiato diverse volte con loro sia per week end che per vacanze di una o più settimane. Dagli un occhiata sono certa che troverai quello che cerchi e se non lo trovi iscriviti alla newsletter e ti arrivano ogni mese nuove proposte e sempre con sconti per tutto l'anno.
    singleinvacanza.it

Ciao e ci vediamo in vacanza ;-)
  4. stelladimare81
    , 4/7/2012 14:33
    Ciao a tutti,
    vorrei partire per un viaggio lontano, anche da sola.
    Il periodo varia dalla fine di luglio alla seconda settimana di settembre starei 3 settimane, mi piacerebbe america latina in particolare Peru', anche se ho visto i prezzi dei voli e sono altissimi. Prendo in considerazione anche Messico...qualcuno mi consiglia la Thailandia, purtroppo non so l'inglese...
    Cosa mi consigliate? E' fattibile per una donna sola viaggiare in Messico e Peru'?
    Sennò che mete consigliate?
    grazie
    Eli