1. Cercasi persone divertenti e alla mano per vacanza in Grecia!

di , il 4/7/2012 02:09

Ciao sono Rocco 31 anni, scrivo a tutte le ragazze del forum (dei ragazzi si occupa un'altra ragazza che fa parte di questo gruppo); gruppo che sii va via via formando per vivere insieme una divertente, riflessiva, spumeggiante vacanza in Grecia!

Attualmente siamo a quota 3 iscritti: una ragazza e due maschietti. Siamo di zone diverse... Roma, Frosinone e Genova, ma abbiamo lo stesso obiettivo: staccare per un pò la spina e rilassarci in compagnia di nuovi amici!

Il periodo di vacanza sarebbe a fine agosto, vorremmo arrivare ad un gruppo di 8 /10 persone. Siamo tutti simpatici (almeno dalla chat cosi sembra ) :):)

Non esitate a scrivetemi, vi aspettiamo per poter prenotare.. ciao a tutti!

La mia email è: rochirok@live.it

2. annele02
    , 12/7/2012 10:19
    Ciao Rocco!
    Stavo proprio pensando ad un viaggio a Creta verso l'ultima sett. di agosto...sono diversi anni che ci penso ma tra "crisi economica" e amici che mettono su famiglia nell'ultimo periodo organizzarsi è diventato più difficile.
    Io ho 31 anni, contattami se siete ancora in cerca di possibili compagni di viaggio!
    Finora avevate un'idea del budget e delle zone in cui vorreste andare?
    E vi siete mai incontrati di persona?
    Buona giornata!
  3. uomo_solitario
    , 4/7/2012 02:09
    Ciao sono Rocco 31 anni , Scrivo a tutte le ragazze del forum (dei ragazzi si occupa un'altra ragazza che fa parte di questo gruppo) ; GRUPPO che si va via via formando per vivere insieme una divertente , riflessiva, spumeggiante vacanza in grecia!!
    Attualmente siamo a quota 3 iscritti , una ragazza e due maschietti , siamo di zone diverse Roma, Frosinone e Genova , ma abbiamo lo stesso obbiettivo ; staccare per un pò la spina e rilassarci in compagnia di nuovi amici !!
    Il periodo di vacanza sarebbe a fine agosto , vorremmo arrivare ad un gruppo di 8 /10 persone , siamo tutti simpatici (almeno dalla chat cosi sembra ) :):)
    Su non esitate scrivetemi ..vi aspettiamo per poter prenotare.. ciao a tutti!!!

la mia email è: rochirok@live.it