1. Agosto 2012 India o Yunnan fino al Tibet

di , il 3/7/2012 13:22

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni di Milano simpatica e solare, decisa a partire per mete orientali in compagnia di amici/amiche di viaggio che vogliano condividere la mia stessa esperienza e voglia di viaggiare. Le mete di cui sono indecisa sono dallo Yunnan fino a nord verso il Tibet (cina da scoprire), oppure India, e sono aperta nel discutere delle tappe.

Disponibilità tutto il mese di agosto. In realtà bisognerebbe decidere in fretta per il visto. Spero di conoscere simpatici compagni/compagne di viaggio della mia età... con la voglia di partire, girare e scoprire questi luoghi! L'ideale sarebbe partire in tre persone, numero perfetto per la mia esperienza personale:)

Fara

Se avete voglia di partire contattatemi: farafull@hotmail.it

2. fara
    , 3/7/2012 13:22
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni di Milano
    simpatica e solare, decisa a partire per mete orientali in compagnia di amici
    /amiche di viaggio che vogliano condividere la mia stessa esperienza e voglia
    di viaggiare.

Le mete di cui sono indecisa sono dallo Yunnan fino a nord verso
    il Tibet (cina da scoprire), oppure India, e sono aperta nel discutere delle
    tappe.

Disponibilità tutto il mese di agosto. In realtà bisognerebbe decidere
    in fretta per il visto.

Spero di conoscere simpatici compagni /compagne di viaggio
    della mia età...con la voglia di partire, girare e scoprire questi luoghi!!
    L'ideale sarebbe partire in tre persone, numero perfetto per la mia esperienza
    personale:)

Fara

se avete voglia di partire contattatemi:

farafull@hotmail.it