1. Vienna ad agosto

di , il 2/7/2012 20:45

Ciao a tutti, sono una donzella 38 enne e vivo vicino a Monza. Quest’anno avrò tre settimane di ferie ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio a Vienna e dintorni. Cerco compagni e compagne di viaggio seri e realmente interessati, più o meno miei coetanei e residenti nelle mie zone, per poterci conoscere prima e organizzare insieme.

Vi aspetto numerosi!

Ciao!

2. daniel.mendi
    , 10/7/2012 23:38
    Ciao, io sono Daniele, e non siamo molto distanti, a parte una settimana di barca a vela che farà a breve, ad agosto ho due settimane centrali, se vuoi ragionare di qualcosa (magari bici in austria?) fammi sapere a crotalocerastre@gmail.comCiao
  3. luisalance
    , 9/7/2012 21:44
    Ciao,mi chiamo Luisa,47 annisingle etero,diVarese.

Io ho le ferie dal 4 al19 agosto,con la possibilita' di aggiungere qualche giorno.

Hai per caso gia' programmato qualcosa?Perche' sarei interessata e poi non abitiamo distanti.

A presto.

Luisa
  4. halfmanvic
    , 9/7/2012 11:29
    Ciao a tutti
    mi chiamo Vittorio, ho 34 anni di Udine e come ben sapete cercavo compagni di viaggio con i loro pregi e difetti per andare una settimana a Praga e dintorni. Non ho secondi fini, gli amici con cui sono andato in ferie gli anni scorsi hanno altre mete e in altri periodi dell'anno.

io ho le ferie dal 22 luglio al 5 agosto e dal 12 al 19 agosto per cui BISOGNA COMINCIARE A DECIDERSI perchè il tempo è tiranno.

Diciamo che qualcuno ha deciso di cambiare meta e qualcuno aveva le ferie in altri periodi, per cui di sicuro rimango solo io.

Un mio amico è in forse. Fatemi sapere quale settimana preferite, non ho nessuna voglia di rimanere a casa.

Non avrei tanta voglia di farmi più di dieci ore di treno con sto caldo, per cui pensavo all'aereo e poi quando arriviamo là in treno possiamo raggiungere i castelli a breve distanza da visitare.

Non vorrei farvi fretta ma bisogna prenotare volo e ostello con un pò d'anticipo, altrimenti poi i costi salgono e la disponibilità scende....

Se volete prima di partire possiamo incontrarci per scambiarci le idee........

fatemi sapere..... a presto.
  5. abri66
    , 4/7/2012 18:38
    Ciao,io sono Anna e sono una donna single di 45 anni, rispondo alla tua mail perchè mi piacerebbe partire in compagnia per un tour in bici organizzato dalla zeppelin tra Passau e Vienna dal 12/8 al 19/8. Io sono di Torino, si potrebbe fare un itinerario alla scoperta di Salisburgo e poi arrivare a Passau e incontrarci con il gruppo. Se sei interessata mi puoi scrivere alla mail: annabrignolo@yahoo.it.
    Sono anche su fb.
    Ciao!
    Anna
  6. sim74
    , 2/7/2012 20:45
    Ciao a tutti,

sono una donzella 38 enne e vivo vicino a Monza. Quest’anno avrò tre settimane di ferie ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio a Vienna e dintorni. Cerco compagni e compagne di viaggio seri e realmente interessati, più o meno miei coetanei e residenti nelle mie zone, per poterci conoscere prima e organizzare insieme.

Vi aspetto numerosi!

Ciao!