1. 15/19 agosto, dove si va?

di , il 30/6/2012 22:22

Ciao! Il tempo passa e devo decidere dove passare quei pochi giorni che ho disponibili ad agosto, dal 15 al 19. Vorrei sole, mare e relax e, ovviamente, poche spese! Chi conosce una meta economica in quel periodo e magari è anche interessato/a a venire con me? Io sono di Treviso e mi chiamo Linda. ciao ciao

2. Associazione Millenuvole
    , 12/7/2012 17:18
    Noi abbiamo organizzato proprio in quei giorni una bellissima vacanza in Provenza.
    Vieni con noi?
    Qui c'è il programma della vacanza http://www.millenuvole.org/provenza
  3. viaggiatrice81
    , 9/7/2012 20:33
    ciao!

come avrai letto io la disponibilità ce l ho solo dal 15 al 19 agosto, vorrei andare al mare e relax. puoi essere interessato o hai già deciso x praga? Linda
  4. halfmanvic
    , 9/7/2012 11:33
    Ciao a tutti
    mi chiamo Vittorio, ho 34 anni di Udine e come ben sapete cercavo compagni di viaggio con i loro pregi e difetti per andare una settimana a Praga e dintorni. Non ho secondi fini, gli amici con cui sono andato in ferie gli anni scorsi hanno altre mete e in altri periodi dell'anno.

io ho le ferie dal 22 luglio al 5 agosto e dal 12 al 19 agosto per cui BISOGNA COMINCIARE A DECIDERSI perchè il tempo è tiranno.

Diciamo che qualcuno ha deciso di cambiare meta e qualcuno aveva le ferie in altri periodi, per cui di sicuro rimango solo io.

Un mio amico è in forse. Fatemi sapere quale settimana preferite, non ho nessuna voglia di rimanere a casa.

Non avrei tanta voglia di farmi più di dieci ore di treno con sto caldo, per cui pensavo all'aereo e poi quando arriviamo là in treno possiamo raggiungere i castelli a breve distanza da visitare.

Non vorrei farvi fretta ma bisogna prenotare volo e ostello con un pò d'anticipo, altrimenti poi i costi salgono e la disponibilità scende....

Se volete prima di partire possiamo incontrarci per scambiarci le idee........

fatemi sapere..... a presto.
  5. viaggiatrice81
    , 30/6/2012 22:22
    ciao! ..il tempo passa e devo decidere dove passare quei pochi giorni che ho disponibili ad agosto, dal 15 al 19. vorrei sole mare e relax, e ovviamente poche spese! chi conosce una meta economica in quel periodo e magari è anche interessato/a a venire con me?? io sono di treviso e mi chiamo Linda. ciao ciao