1. Isole greche

di , il 29/6/2012 21:48

Ciao, mi chiamo Isabella e vivo a Roma... sto cercando amici con i quali condividere un viaggio per l'ultima settimana di agosto... precisamente dal 27 agosto al 2 settembre. Purtroppo non ho un budget alto, ma miro alle offerte... Se anche voi state sulla mia stessa barca... fatemi sapere. Ho proprio voglia di conoscere gente nuova! :) La mia idea era verso le isole greche... ci sono molti pacchetti a basso costo... Più siamo e meglio è... Si può partire da Roma insieme o incontrarsi lì! Aspetto vostre notizie. Grazie!

2. isabellaquila
    , 29/6/2012 21:49
    Ciao, mi chiamo Isabella e vivo a Roma...sto cercando amici con i quali condividere un viaggio per l'ultima settimana di agosto...precisamente dal 27 agosto al 2 settembre. Purtroppo non ho un budget alto, ma miro alle offerte... Se anche voi state sulla mia stessa barca...fatemi sapere... Ho proprio voglia di conoscere gente nuova! :) La mia idea era verso le isole Greche...ci sono molti pacchetti a basso costo... Più siamo e meglio è... Si può partire da Roma insieme o incontrarsi lì! Aspetto vostre notizie. Grazie!