1. Vacanze in Sicilia

di , il 29/6/2012 15:32

Ciao a tutti, sono Monica, ho 40 anni (anche se dicono che ne dimostro 30!), single (uffa ma dov'è sto principe azzurro?!) e abito in provincia di Mantova. Ho le ferie l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre e mi piacerebbe tanto ritornare in Sicilia... sono stata 2 anni fa a Favignana e me ne sono innamorata! C'è qualche amica (ovviamente single come me) con tanta voglia di divertirsi, interessata ad accompagnarmi?

Attendo speranzosa...

2. seby72
    , 31/7/2012 08:16
    Ciao mi chiamo Seby ho 39 anni e sono di Catania.

Se vuoi possiamo metterci in contatto e organizzare qualcosa.

Posso anche ospitarti, vivo da solo, e farti anche da cicerone.

A presto
  3. lawanda
    , 27/7/2012 00:28
    Ciao Monica!!! Io sono in ferie tutto agosto e mi piacerebbe molto visitare Favignana o le Eolie...o comunque fare vacanze al mare...io sono Patrizia di Alessandria...e sono single!! Se non hai ancora organizzato fammi sapere!! Ti lascio mia mail piperitapatti40@gmail.com
  4. Debora.21
    , 21/7/2012 14:11
    ciao Monica :-), mi sa che il tuo principe azzurro sta in giro insieme al mio...!!!!che dici andiamo a cercarlo insieme????? senti se ti va scrivimi a debora.21@tiscali.it e ne parliamo.."Favignana sarebbe una splendida meta..e magari da 2 single torniamo entrambe accompagnate..ahaha a parte gli skerzi..scrivimi presto, io sn Toscana e abito in provincia di pisa..potremmo organizzarci anche per vederci..a presto spero :-) Debora.
  5. saramarzo1
    , 10/7/2012 21:29
    Ciao

Perfetto il periodo dovrebbe coincidere come preferisci che ti contatto?

Per il momento siamo solo io e te, non ho ricevuto risposta da altri: valuti anche altre mete oltre la sicilia? perchè a me piacerebbe molto anche andare in sardegna.
  6. stradafacendo
    , 9/7/2012 22:10
    sono il principe azzurro.......(almeno giudicando dal colore degli occhi)
  7. ferreva
    , 9/7/2012 21:58
    Ciao Sara,sono Eva da Chioggia,ho visto che sei libera anche tu a fine agosto,ho scritto anch'io a Monica per andare in Sicilia,si può organizzare tutte qc.ciao
  8. ferreva
    , 9/7/2012 21:55
    ciao Monica,hai già organizzato il tuo viaggio in Sicilia? mi piacerebbe,io ho l'ultima settimana di agosto.Mi chiamo Eva provincia di Venezia ciao.e-mail: ferreva10@libero.it
  9. flavioperrone
    , 8/7/2012 02:13
    Ciao sono Flavio, ho una barca a vela, che ne pensi 15 giorni gratis Costa Azzurra, Corsica o alternative diverse. Partenza Savona, se vuoi chiamarmi al 348 7031002 sarò più chiaro, Ciao ...
  10. saramarzo1
    , 7/7/2012 14:24
    Ciao

Sono Sara di Ferrara, anch'io ho le ferie alla fine di agosto e mi piacerebbe andare in vacanza in un posto di mare se sei interessata ci possiamo organizzare.
  11. bonita724
    , 2/7/2012 10:15
    ciao Silvia!!

Purtoppo no....io sono vincolata a fare le ferie in questo periodo e, mio malgrado, non posso assolutamete cambiare!!

Grazie per la risposta....sarà per un 'altra volta!!!

Buona estate....
  12. Silviaaa
    , 30/6/2012 14:16
    Ciao sono Silvia, 38 anni!!! io verrei molto volentieri ma sono in ferie dal 20 luglio al 13 agosto...non và bene vero???
  13. viaggiatrice81
    , 29/6/2012 20:08
    ciao! io sono Linda, abito a treviso.. a favignana ci sono stata lo scorso anno...MAGNIFICA! ad agosto ho disponibilità solo dal 15 al 19, e vorrei andare qualche giorno al mare! pensavo a qualcosa qui vicino tipo croazia, o anche sicilia. senza però dovermi stressare x gli spostamenti. 4 gg volano!hai possibilità di cambiare le ferie? in ogni caso, ci si può tenere in contatto anche x week durante l anno, gite in giornata, ecc ecc. ciao ciao, a presto
  14. bonita724
    , 29/6/2012 15:32
    Ciao a tutti,

sono Monica, ho 40 anni ( anche se dicono che ne dimostro 30!!!!!!) single (uffa ma dov'è sto principe azzurro??!!) e abito in provincia di Mantova.

Ho le ferie l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre e mi piacerebbe tanto ritornare in Sicilia....sono stata 2 anni fa a Favignana e me ne sono innamorata!!!!!

C'è qualche amica (ovviamente single come me!!) con tanta voglia di divertirsi, interessata ad accompagnarmi??

Attendo speranzosa.....