1. Tour on the road Spagna-Portogallo

di , il 28/6/2012 19:31

Quest' anno vacanze un po' alternative. Il 2 agosto si prende la (mia) macchina, si parte e si va in Spagna. E dove sta la particolarità? Niente, c'è la giriamo tutta.

Vacanza all insegna dell avventura... quindi niente hotel 5 stelle o comodità. Si preannunciano motel da ue soldi, dormite in spiaggia, conoscere millemila persone diverse.

Conto di tornare in Italia per il 19 agosto, quindi prevedo circa 6000km in 2 settimane.

Ah giusto, sono un ragazzo, ho 24 anni e sono di Milano. Ovviamente per una cosa del genere sarebbe meglio se foste coetanei... almeno da avere interessi comuni, e ovviamente invito riservato solo a gente che ama l'avventura, no vacanzieri di lusso.

Chi è interessato mi faccia sapere... il bello è che non bisogna prenotare nulla, quindi partenza easy quando ci pare, il percorso esatto si concorderà insieme! Ciao

2. custom
    , 4/7/2012 19:46
    fare da taxi? si ,ti ho capito.

ma credo tu abbia qualcosa ancora da imparare sui viaggi.

ciao
  3. Spike7
    , 2/7/2012 22:55
    Ciao, scusami ma non posso togliere il posto a qualcuno che vuole farsi tutto il viaggio per fare da taxi... mi capisci vero? :)

Mi spiace.
  4. custom
    , 29/6/2012 20:57
    ciao,

mi servirebbe un passaggio se pò fà? ovviamente partecipo alle spese giunti lì ci dividiamo.

fammi sapere.

sono a napoli
  5. Spike7
    , 28/6/2012 19:31
    Quest' anno vacanze un po alternative. Il 2 agosto si prende la (mia) macchina, si parte e si va in Spagna. E dove sta la particolarità? Niente, c'è la giriamo tutta.
    Vacanza all insegna dell avventura..quindi niente hotel 5 stelle o comodità.. Si preannunciano motel da 2 soldi, dormite in spiaggia, conoscere millemila persone diverse.
    Conto di tornare in italia per il 19 agosto, quindi prevedo circa 6000km in 2 settimane.
    Ah giusto, sono un ragazzo, ho 24 anni e sono di Milano. Ovviamente per una cosa del genere sarebbe meglio se foste coetanei... almeno da avere interessi comuni, e ovviamente invito riservato solo a gente che ama l avventura, no vacanzieri di lusso.
    Chi è interessato mi faccia sapere..il bello è che non bisogna prenotare nulla, quindi partenza easy quando ci pare, il percorso esatto si concorderà insieme! Ciao