1. Giappone e Indonesia (Bali-Giava)

di , il 27/6/2012 15:10

Ciao, mi chiamo lorenzo, ho 34 anni e abito a Trento. Sto cercando un compagno di viaggio, per condividere magari anche solo una parte di viaggio, perchè la mia ragazza non può più partire.

Il mio viaggio consiste in: 1) Giappone 11/7 - 30/7: Osaka, Kyoto, Nara; 7 giorni con il treno, nel centro del paese, tokyo.

2) Indonesia (Bali - Giava) 31/7 - 13/8: il 31/7 arrivo a Bali da tokyo con Air Asia, partendo il 30 notte. Desidero vedere un paio di vulcani a Giava, Yogyakarta, Borodudur e Prambanan, prima di concludere a Giacarta il 13 agosto.

Comprendo che il mio itinerario sia molto complesso, per via dei miei voli (un'andata sul Giappone, un volo low cost in Indonesia, un ritorno dall'Indonesia) ma l'ho prenotato mesi fa e il prezzo era ottimo. Chissà magari qualcuno è intenzionato a condividere anche solo una parte del mio viaggio.

Saluti a tutti, Lorenzo

2. lorenzotrento
    , 27/6/2012 15:10
    ciao, mi chiamo
    lorenzo, ho 34 anni e abito a Trento.
    sto cercando un compagno di viaggio, per condividere magari anche solo una
    parte di viaggio, perchè la mia ragazza non può più partire.

il mio viaggio
    consiste in:

1) Giappone 11/7 -
    30/7: Osaka, Kyoto, Nara; 7 giorni con il treno, nel centro del paese, tokyo.

2) Indonesia (Bali -
    Giava) 31/7 - 13/8: il 31/7 arrivo a Bali da tokyo con Air Asia, partendo
    il 30 notte. desidero vedere un paio di vulcani a giava, yogyakarta, borodudur e prambanan, prima di concludere a giacarta il 13 agosto.

comprendo che il mio
    itinerario sia molto complesso, per via dei mie voli (un'andata sul giappone,
    un volo low cost in indonesia, un ritorno dall'indonesia) ma l'ho prenotato
    mesi fa e il prezzo era ottimo. chissà magari qualcuno è intenzionato a
    condividere anche solo una parte del mio viaggio.

saluti a tutti,

lorenzo