1. Tre/quattro giorni al mare a settembre

di , il 27/6/2012 14:57

Buongiorno a tutti. A me e alla mia compagna piacerebbe fare 3-4 giorni al mare nel periodo indicativo 7-8-9 settembre. Noi siamo di La Spezia. Ci hanno consigliato l'Argentario ma non vorrei escludere anche Capri o altre mete (anche se più distanti). Anche prendendo l'aereo e visitare la Sardegna o altri posti. Avete dei consigli da darci ?

Grazie.

2. PAT POT
    , 23/7/2012 01:19
    ciao , io ho un bilocale a PORTO AZZURRO vicinissimo al mare.
    libero per quanti giorni vuoi a settembre,
    contattami patryemen@alice,it
  3. girasole 68
    , 22/7/2012 20:59
    ciao ho letto il tuo messaggio se ti interessa ho un B&B vicino a Posada in Sardegna
    www.sardegna-bedbreakfast-la-fattoria.com
    il costo a settembre è 25 euro a persona a notte compresa la colazione e la biancheria
    Fabiola
  4. viaggiatrice81
    , 10/7/2012 00:19
    ciao! non è proprio comodissima avendo pochi gg a disposizione, ma ti consiglio vivamente l isola di favignana, semplicemente FANTASTICA. io ci sono stata l anno scorso a fine agosto. a settembre lì sicuramente fa ancora molto caldo, e cè meno caos. aereo x trapani, appena fuori bus x il porto,prendi il traghetto e in poco tempo sei a favignana. merita! la giri tutta anche in bici! assolutamente da vedere cala rossa e cala azzurra! se hai bisogno di altre info, contattami pure. un salutone Linda
  5. flavioperrone
    , 8/7/2012 01:52
    Ciao, ho letto il tuo post....sono di Savona, ho una barca a vela, se mio chiami al 348 7031002 ti racconto quello che potrei proporti gratuitamente, nel senso che potreste fare i tre giorni gratis in barca...A presto Flavio.
  6. EliDavi
    , 27/6/2012 15:55
    Buongiorno,

ho letto il tuo post....se può interessarti, io sono dell'Argentario! ed ho una casa vacanza che affitto....ristrutturata e riarredata da pochi mesi MAX 6 posti letto....sita in zona centralissima di Porto Santo Stefano, con molteplici comfort (condizionatori, tv lcd 42 pollici, forno, freezer. frigorifero, lavastoviglie ecc..)

a poche centinaia di metri potrai trovare ogni comodità, dai supermercati, panifici, farmacie, bar, pizzerie, ristoranti, negozi abbigliamento e molto altro ancora....

il porto e quindi anche l'imbarco per gite giornaliere su traghetti verso le isole del Giglio, di Giannutri e dell'Elba sono distanti 5 minuti a piedi da casa

premetto che ci sono un'infinità di spiagge qui all'Argentario, ed alcune di esse sono raggiungibili anche a piedi facendo una passeggiata di 10 minuti al massimo

numerose aree di parcheggio nelle aree circostanti l'appartamento

il costo per il periodo richiesto (7-8-9 settembre 2 notti-3gg) è di 250 euro compresi consumi idrici, elettrici, biancheria e pulizie finali.

Nel caso foste interessati, potete contattarmi al 333 6329613 oppure potete inviarmi una mail a de190796@tiscali.it

Disponibile avendo la vs mail ad inviare foto della casa

Grazie

Elisa
  7. francescop76
    , 27/6/2012 14:57
    Buongiorno a tutti.

A me e la mia compagna piacerebbe fare 3-4 giorni al mare nel periodo indicativo 7-8-9 settembre.

Noi siamo di La Spezia.

Ci hanno consigliato l'argentario ma non vorrei escludere anche capri o altre mete (anche se più distanti).

Anche prendendo l'aereo e visitare la sardegna o altri posti.

Avete dei consigli da darci ?

Grazie.