1. In ferie la prima quindicina di luglio!

di , il 27/6/2012 14:50

Ciao a tutti :-) sono Debora ho 36 anni e sono della provincia di Pisa. Cerco compagne di viaggio per le prossime ferie di luglio - la prima quindicina. Adoro il mare e mi piacerebbe trovare amiche con cui condividere le prossime vacanze, destinazione sud Italia: Puglia/Calabria/Sicilia/Sardegna... basta che il mare sia una favola, ci sia la spiaggia bella soffice, magari in un posto non sperduto facilmente raggiungibile... dove possiamo anche visitare qualche luogo caratteristico... e che ci sia un pò di mondanità ;-) Contattatemi alla mia e-mail: debora.21@tiscali.it.

Possiamo farcela a organizzare qualcosa di carino... vi aspetto!

2. Debora.21
    , 27/6/2012 14:50
    Ciao a tutti :-) sono Debora ho 36 anni e sn della provincia di Pisa, cerco compagne di viaggio per le prossime ferie di luglio la prima quindicina..adoro il mare..mi piacerebbe trovare amiche con cui condividere le prossime vacanze..destinazione sud italia..puglia/calabria/sicilia/sardegna...basta che il mare sia una favola, ci sia la spiaggia bella soffice, magari in un posto nn sperduto facilmente raggiungibile..dove possiamo anche visitare qualche luogo caratteristico.. e che ci sia un pò di mondanità.. ;-).contattatemi alla mia e-mail debora.21@tiscali.it ce la possiamo fare a organizzare qualcosa di carino..vi aspetto !!