1. Volo Meridiana/Air Berlin

di , il 26/6/2012 15:59

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio... ho prenotato un viaggio per Berlino con la Meridiana operato però da Air Berlin. Il bagaglio non si può prenotare su Meridiana e il biglietto risulta solo con quello a mano. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che siccome è operato da Air Berlin, vige la politica sul bagaglio di Air Berlin (che peró loro non conoscono...). Io ho viaggiato altre volto con AB e nel biglietto è sempre incluso un bagaglio max 20 kg, ma non so se valga anche in questo caso... Avete avuto esperienze analoghe?

Grazie, un saluto!

2. Lucy84
    , 26/6/2012 15:59
    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio....
    ho prenotato un viaggio per berlino con la meridiana operato però da air berlin.
    Il bagaglio non si può prenotare su meridiana e il biglietto risulta solo con quello a mano. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che siccome è operato da air berlin, vige la politica sul bagaglio di air berlin ( che peró loro non conoscono...). Io ho viaggiato altre volto con air berlin e nel biglietto è sempre incluso un bagaglio max 20 kg, ma non so se valga anche in questo caso...avete avuto esperienze analoghe? grazie, un saluto!