1. Cuba Last Minute!

di , il 26/6/2012 11:18

Salve viaggiatori, cerco compagnia per un viaggio a Cuba orientativamente dal 5 al 20 luglio... date più o mene flessibili. So che rimane poco tempo, ma le cose organizzate in Last minute risultano essere sempre le più divertenti :) Mi piacerebbe visitare l'isola prima che cambi radicalmente... se c'è qualcuno che vuole accodarsi mi farebbe grande piacere, partenza da Roma.

2. alexosdi
    , 15/4/2013 21:37
    Ciao, Siamo un gruppo di viaggiatori e proveniamo un po' da tutta Italia. Siamo di età diverse ma accomunati dalla stessa passione per i viaggi e la conoscenza di nuovi posti...i nostri viaggi sono organizzati da www.grandiorizzonti.it oppure da wwww.imbarcoindividuale.com dal mare,alla vela, ai safari!
    spero di esserti stato utile e a presto
    alex
  3. Alfio Aldo Petralia
    , 26/6/2012 11:18
    Salve viaggiatori, cerco compagnia per un viaggio a Cuba orientativamente dal 5 al 20 Luglio date più o mene flessibili, so che rimane poco tempo ma le cose organizzate in Last minute risultano essere sempre le più divertenti :) . Mi piacerebbe visitare l'isola prima che cambi radicalmente..se c'è qualcuno che vule accodarsi mi farebbe grande piacere..partenza da Roma..