1. Dieci giorni tra le capitali baltiche! Chi viene?

di , il 23/6/2012 18:41

Ciao sono in ferie per 2 settimane dall'11 agosto e quest'anno pensavo a un giro in europa tra le capitali baltiche Riga,Vilnius, Tallin, dividendo i giorni di vacanza, o San Pietroburgo al posto di una delle 3 volo di andata da Bergamo e poi spostandoci con bus e treni visto che le distanze non sono tante... Io ho 39 anni sono di Treviso, sono una persona simpatica, corretta, tollerante, curiosa che ama vedere, visitare, fotografare e assaporare posti nuovi e tradizioni locali concedendo anche un po' al divertimento... senza eccessi.

Cerco compagni/e di viaggio pari requisiti... no discotecari e loro simili dunque chi

Fosse interessato/a mi scriva e ne parliamo dell'organizzazione.. .forza che il tempo stringe e i voli aumentano... ciao

2. viaggiatrice81
    , 10/7/2012 19:52
    ciao!

certo, è un ottima idea! le ferie le farò a fine settembre/metà ottobre, quest anno ho potuto sceglierle! spero di fare un bel viaggio. però poi sono sempre disponibile. la mia prossima meta dev essere assolutamente valencia, voglio andare a vedere questa città al più presto! un week lungo (il venerdì o il lunedì) penso siano sufficienti.

a presto, tienamoci in contatto Linda
  3. Luca Varnier
    , 10/7/2012 08:08
    ciao viaggiatrice81.Si potrebbe creare un gruppo di vacanzieri del triveneto che organizzano week-end o vacanze. che ne dite??
  4. viaggiatrice81
    , 10/7/2012 00:02
    cavolo! peccato che non riesco ad aggiungermi xchè ho pochi gg di ferie! un bel viaggetto! tieniamoci in contatto se ti va x altri futuri viaggi, o serate, o anche week. io sono sempre disponibile x viaggiare, ovviamente senza secondi fini e niente troppa vita notturna! sono di treviso anch io! un salutone Linda
  5. Luca Varnier
    , 9/7/2012 21:44
    ciao,
    piacere di conoscerti. Mi chiamo Luca (23 anni) e sono di Pordenone. Sono interessato al Viaggio nelle capitali baltiche ma vorrei qualche informazioni in più....tipo costi stimati complessivi, cosa si visiterà, ecc....
    Se vi può far piacere la mia compagnia tenetemi informato. Questa è la mia mail: eurovarny@gmail.com
    Spero di sentirvi presto.
    Ciao
    Luca
  6. moro73
    , 7/7/2012 09:03
    aggiornamento .......

ad oggi siamo io e un ragazzo di novara partenza il 14 agosto da bergamo per tallin e ritorno il 20 da vilnius ...volo ryaneir sui 160 euro....visiteremo 2 giorni per citta' TALLIN-RIGA-VILNIUS spostandoci tra loro con i bus ....chi si vuole unire e' il benvenuto/a..... solo gente simpatica, socievole,corretta e seriamente interessata senza secondi fini grazie

:-)
  7. moro73
    , 23/6/2012 18:41
    ciao sono in ferie per 2 settimane
    dall' 11 agosto e quest'anno pensavo a un giro in europa
    tra le capitali baltiche RIGA,VILNIUS,TALLIN,. dividendo i giorni di vacanza ..oppure SAN PIETROBURGO . al posto di una delle 3 ..volo di andata da bergamo e poi spostandoci con bus e treni visto che le distanze non sono tante . ...io ho 39 anni
    sono di treviso ,sono una persona simpatica,corretta,tollerante,curiosa che ama
    vedere,visitare,fotografare e assaporare posti nuovi. e tradizioni locali ...concedendo anche un po' al divertimento. senza eccessi ... cerco
    compagni/e di viaggio pari requisiti...no discotecari e loro simili dunque ..chi
    fosse interessato/a mi scriva e ne parliamo dell'organizzazzione .....forzaaaaa!!! che
    il tempo stringe e i voli aumentano...ciao