1. Taiwan: cerco informazioni

di , il 10/11/2001 00:00

Ho in mente di andare a Taiwan quest'inverno. Se qualcuno ci è stato vorrei sapere qual è la compagnia aerea più economica per andarci e se ci sono tour operator che organizzano voli charter per il periodo dicembre-marzo. Segnalazioni su posti da vedere, itinerari non convenzionali e altro (il meno turistico possibile perchè vorrei conoscere la "vera" Taiwan), sono più che graditi!

Grazie a tutti!

2. Antonio Tomassini
    , 31/12/2002 00:00
    La China airlines e' la compagnia area meno cara pero'utilizza arei molto vecchi.
    Per andare a Taiwan preferisco prendere la KLM o la Thai.
  3. Maurizio C. 1
    , 20/5/2002 00:00
    Sono stato a Taiwan, e la compagnia aerea più economica è la China Airlines, che vola da Roma (ma con trasferimento a Roma da molti aereoporti italiani) a Taipei. Il volo costa circa 700-750 Euro, A/R. Se posso aiutarvi con altre informazioni, scrivetemi! Ciao!
  4. Carlo F. 1
    , 10/1/2002 00:00
    Scrivo a ELENA Z.
    Io non ho informazioni, però avevo intenzione di passare per Taiwan più o meno nello stesso periodo. Se riesci a trovare qualche informazione ti prego di spedirmela, per favore.
    Grazie, Carlo.
  5. Elena Z.
    , 10/11/2001 00:00
    Ho in mente di andare a Taiwan quest'inverno. Se qualcuno ci è stato vorrei sapere qual è la compagnia aerea più economica per andarci e se ci sono tour operator che organizzano voli charter per il periodo dicembre-marzo. Segnalazioni su posti da vedere, itinerari non convenzionali e altro (il meno turistico possibile perchè vorrei conoscere la "vera" Taiwan), sono più che graditi!
    Grazie a tutti!