1. AIUTATEMI VOI!!!

di , il 30/10/2002 00:00

Ciao sono una ragazza che non ha mai fatto un viaggio in un'altro continente e per lo + il tutto fai da te!!!

Mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno ( 26 dicembre)

In un paese dell'America Centrale, avevamo pensato Messico, nell'isola di Cozumel (perchè non vogliamo andare in postri troppo turistici).

Io però non so da che parte devo cominciare per quanto riguarda l'hotel non so se visto il periodo mi conviene prenotare prima o quando arrivo!!!

Mi potete aiutare?!!!

Vi prego, sono sicura che i lettori di questo sito sono dei perfetti "Turisti per Caso"... Per non parlare di Susy e Patri...

Mi raccomando conto su di voi!!!

Un bacione a tutti Marina

2. Marina Bertagna
    , 30/10/2002 00:00
    Ciao sono una ragazza che non ha mai fatto un viaggio in un'altro continente e per lo + il tutto fai da te!!!
    Mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno ( 26 dicembre)
    in un paese dell'America Centrale, avevamo pensato Messico, nell'isola di Cozumel (perchè non vogliamo andare in postri troppo turistici).
    Io però non so da che parte devo cominciare per quanto riguarda l'hotel non so se visto il periodo mi conviene prenotare prima o quando arrivo!!!
    Mi potete aiutare?!!!
    Vi prego, sono sicura che i lettori di questo sito sono dei perfetti "Turisti per Caso"... Per non parlare di Susy e Patri...
    Mi raccomando conto su di voi!!!
    un bacione a tutti Marina