1. Ragazza non vedente cerca amici per vacanze

di , il 21/6/2012 11:00

Ciao, mi chiamo Cristina, ho 42 anni e vivo a Monza. Mi piace molto viaggiare, ma da quando non vedo ho pochi amici per farlo. Mi piace molto il mare, conoscere nuove etnie, costumi, sapori, profumi e anche colori ovviamente. Il problema è che ci vuole un accompagnatore/amico che mi segnali scalini o ostacoli che non posso vedere. Conosco bene l'inglese, sparlotto francese e sono intraprendente. Ho molta iniziativa. In questo momento vorrei fare qualche giorno di mare nel mese di agosto in Italia o estero.

Ciao, Cristina

2. italy-india.gruppozenit.com
    , 16/7/2012 06:29
    Perchè non provi a lanciare questo tam-tam anche su webalbuio.blogspot.it così come su altri blog di contatto fra non vedenti e vedenti ?
  3. roberto666
    , 15/7/2012 19:15
    ciao, siamo coppia 50 e 43 anni, partiremo tra qualche giorno per spagna con grossa roulotte, possiamo ospitarti, arriveremo fino a tarifa sud della spagna, siamo di milano ma siamo a ventimiglia adesso, con noi ci saranno altre famglie con roulotte e camper
  4. saimon71
    , 12/7/2012 16:41
    ciao mi chiamo anchio cristina ho 47 anni è abito in torino. sai gia dove vorresti andare? sono disponibile tutto agosto se vuoi puoi chiamarmi al numero 3334560782 ciao
  5. CARLO BERTOLDI
    , 9/7/2012 18:27
    Ciao Cristina sono un quarantenne di Modena.
    Scrivimi su daino19@libero.it, cosi ci scriviamo meglio.
    Comunque sono in ferie dal 6 al 25/8 e mi piace molto il mare. ciao
  6. crimare
    , 21/6/2012 11:00
    ciao, mi chiamo Cristina, ho 42 anni e vivo a Monza. Mi piace molto viaggiare, ma da quando non vedo ho pochi amici per farlo. Mi piace molto il mare, conoscere nuove etnie, costumi , sapori , profumi e anche colori ovviamente. Il problema è che ci vuole un accompagnatore/amico che mi segnali scalini o ostacoli che non posso vedere. Conosco bene l'inglese, sparlotto francese e sono intraprendente. Ho molta iniziativa. In questo momento vorrei fare qualche giorno di mare nel mese di Agos italia o estero.Ciao, Cristina