1. Amici per passare le vacanze insieme

di , il 20/6/2012 17:38

Ciao... mi chiamo feffy, ho 32 anni e sto cercando amici per programmare delle vacanze ad agosto...

Preferibilmente residenti in zona Milano e provincia...

Vi aspettoooo

Ciaoooo

2. Associazione Millenuvole
    , 12/7/2012 17:37
    Ciao Feffy,
    ho visto che stai cercando compagnia per le vacanze.
    Noi siamo un piccolo gruppo di amici, un'associazione di Milano.
    Abbiamo organizzato nella settimana di ferragosto una bellissima vacanza in Provenza.
    Vieni con noi?
    Qui c'è il programma della vacanza http://www.millenuvole.org/provenza
  3. halfmanvic
    , 9/7/2012 11:27
    Ciao a tutti

mi chiamo Vittorio, ho 34 anni di Udine e come ben sapete cercavo compagni di viaggio con i loro pregi e difetti per andare una settimana a Praga e dintorni. Non ho secondi fini, gli amici con cui sono andato in ferie gli anni scorsi hanno altre mete e in altri periodi dell'anno.

io ho le ferie dal 22 luglio al 5 agosto e dal 12 al 19 agosto per cui BISOGNA COMINCIARE A DECIDERSI perchè il tempo è tiranno.

Diciamo che qualcuno ha deciso di cambiare meta e qualcuno aveva le ferie in altri periodi, per cui di sicuro rimango solo io.

Un mio amico è in forse. Fatemi sapere quale settimana preferite, non ho nessuna voglia di rimanere a casa.

Non avrei tanta voglia di farmi più di dieci ore di treno con sto caldo, per cui pensavo all'aereo e poi quando arriviamo là in treno possiamo raggiungere i castelli a breve distanza da visitare.

Non vorrei farvi fretta ma bisogna prenotare volo e ostello con un pò d'anticipo, altrimenti poi i costi salgono e la disponibilità scende....

Se volete prima di partire possiamo incontrarci per scambiarci le idee........

fatemi sapere..... a presto.
  4. cele
    , 9/7/2012 09:55
    Ciao a tutti mi chiamo Celestina ho 35 anni

cerco compagna di viaggio per CAPO VERDE
    OFFERTA IMPERDIBILE
    Struttura: Crioula Club Hotel e Resort
    descrizione struttura
    Categoria: 4*
    Trattamento: Formula Club
    Durata: 8 giorni e 7 notti
    Data di partenza: 26/08/2012
    Data di arrivo: 02/09/2012
    PARTENZA DA:
    Bergamo

800 EURO!!!
    celelob@gmail.com possiamo anche scriverci tramite FB
    GRAZIE

ASPETTO VS MESSAGGI :)
  5. elen86
    , 8/7/2012 17:37
    ciao, potrebbe interessarmi, sono di Asti. Se ti va tienimi aggiornata.
  6. Giorgia Cicchinelli
    , 8/7/2012 17:29
    Ciao feffy!mi chiamo Jo, ho 27 anni e sono della provincia di milano, stavo organizzando una vacanza con altri ragazzi e una ragazza, ma la ragazza proprio oggi se n'è tirata fuori, e quindi sono l'unica femmina......e a meno che non trovo altre ragazze non penso proprio che partirò con soli maschietti!
    noi avevamo pensato alla croazia, a me piacerebbe molto anche il salento, poi la meta si può sempre valutare, tu cosa avevi in mente??
    il mio unico limite è quello economico......sarei per una vacanza a budget limitato!!;))
    ma in croazia gli appartamentini sulla spiaggia costano pochissimo e ci sono dei posti che sembrano un sogno...!;)
    fammi sapere se ti può interessare....io ho le ferie la settimana di ferragosto e quella dopo!;)
    ciao
  7. Thai82
    , 4/7/2012 19:22
    Ciao Isabella,

io sono di milano, ci sarebbe ancora posto?

Ti lascio la mia e-mail bmw.335@hotmail.it
  8. isabellaquila
    , 4/7/2012 17:18
    Ciao Simona! Nel nostro gruppo c'è un ragazzo di Bergamo...vuoi venire con noi per la vacanza in Grecia? Contattami se vuoi! Isabella
  9. isabellaquila
    , 4/7/2012 17:16
    Ciao!

Mi chiamo Isabella sono di Roma, ho 28 anni e posso dirti che stiamo organizzando un viaggio per la Grecia con altri ragazzi conosciuti qui. Per ora siamo in 3...ma siamo intenzionati ad allargare il gruppo. Può interessarti? Le date sono dal 27 agosto al 2 settembre. Ciao!
  10. sim74
    , 27/6/2012 19:39
    Ciao!

mi chiamo Simona e abito vicino a Monza. Anch'io sto programmando le vacanze per agosto. Mi piace scoprire posti nuovi, nuove culture, cucina, tradizioni...insomma non sono un'animale da spiaggia & disco! Stavo pensando a varie possibilità, tipo tornare a Nizza e da lì girare per visitare Grasse, Vence e altre cittadine dei dintorni. Ma non è l'unica possibilità, se la tua idea di vacanza assomiglia alla mia, se ne può parlare!

Ciao, Simona
  11. 19Simone80
    , 26/6/2012 10:55
    Ciao io sono della provincia di Milano, dal 8 al 19 sarò a Cipro, se ti interessa ci si trova li :)
  12. fabiocosolo
    , 25/6/2012 22:13
    Ciao,

noi stiamo organizzando una vacanza nel salento ad agosto.Se ti può interessare fammi sapere Ciao
  13. Thai82
    , 23/6/2012 15:26
    Ciao mi chiamo Alessandro ho 29 anni e vivo a milano ... avete già organizzato qualcosa? attendo vostre notizie :)
  14. elen86
    , 22/6/2012 22:55
    Ciao, quali settimane di agosto e che genere di vacanza hai in mente? Italia o estero?
  15. giuseppe82
    , 22/6/2012 19:00
    ciao feffy,

mi chiamo giuseppe abito in prov di varese

hai in mente qualche posto in particolare?

se ti va possiamo organizzare qualcosa

ti lascio il mio indirizzo mail

gisi82@hotmail.it

contattami,
  16. Feffy
    , 20/6/2012 17:38
    ciao...mi chiamo feffy,ho 32 ANNNI e sto cercando amici x programmare delle vacanze ad agosto...

preferibilmente residenti in zona milano e provincia...

vi aspettoooo.....

ciaoooo