1. Madagascar

di , il 28/10/2002 00:00

Cerco informazioni sul paese nonchè vorrei sapere quali compagnie aeree raggiungono il Madagascar. Avete notizie recenti da passarmi? Qualcuno dice di controllare l'attuale situazione politica... Vorrei organizzare un viaggio in autonomia, quindi qualsiasi tipo di consiglio mi può solo essere d'aiuto.

Ringrazio anticipatamente.

Simona

2. Dino Binelli
    , 27/3/2003 00:00
    Se qualcuno è interessato ad aggregarsi ad un fantastico viaggio di 23 gg. nella parte centro-meridionale del Madagascar può contattarmi. Il viaggio ha un taglio non troppo soft con itinerari un po' impegnativi ed alcuni pernottamenti in tenda. Viene però garantito il meglio del meglio del Madagascar. Siamo un gruppo di 6 e vorremmo arrivare ad essere 10-12 anche per contenere le spese. Ovviamente non accettiamo a scatola chiusa ma ci deve essere un minimo di affinità tra i partecipanti per godere meglio la vacanza.
    Chiunque sia interessato può scrivermi e sarò lieto di fornire informazioni ed inviare l'intero itinerario.
  3. Matteo B. 1
    , 21/1/2003 00:00
    Ho intenzione di fare un viaggio in autonomia in madagascar nel mese di aprile 2003. dato il periodo e visto che il viaggio non durerà meno di 25 giorni i miei amici mi hanno abbandonato.....sigh.
    Chiunque fosse interessato ad aggregarsi.....si faccia avanti.
    matteo 33 milano
  4. mctredo
    , 8/11/2002 00:00
    Si, la situazione politica è un po' tesa.... controllare se è il caso di partire...

decidendo di partire:

Air France e Air Madagascar sono le compagnie che partono da Parigi, altrimenti mi sembra di ricordare che a TANA arrivano anche voli da Mosca (da Roma partono solo l'estate).

Per raggiungere il sud: auto a noleggio con autista (costoso ma comodo, ci vuole una settimana sosta all'Isalo compresa) oppure mezzi locali per turisti (meno cari ma poi ti devi arrangiare: non è costosissimo ma un po' spersonalizzato) oppure mezzi locali per locali: moolto economici, molto carichi (viaggia leggera che il bagagliame è più d'impaccio che di utilità), moolto pittoreschi poco sicuri...

Per raggiungere NosiBè: aereo dell'Air Madagascar da Tana.

chiedimi di più (dettagli e indirizzi) al mio indirizzo.
  5. Simona T.
    , 28/10/2002 00:00
    Cerco informazioni sul paese nonchè vorrei sapere quali compagnie aeree raggiungono il Madagascar. Avete notizie recenti da passarmi? Qualcuno dice di controllare l'attuale situazione politica... Vorrei organizzare un viaggio in autonomia, quindi qualsiasi tipo di consiglio mi può solo essere d'aiuto.
    Ringrazio anticipatamente.
    Simona