1. Volontariato in Africa

di , il 17/6/2012 18:41

Ciao ragazzi! Sono Morena e vorrei partire per l'Africa, magari all'inizio per volontariato e poi chissà trasferirmi lì. Chi vuole fare un'avventura insieme?

2. bulsi
    , 27/6/2012 13:20
    ciao morena,mi chiamo veronica,di dove sei??? io amo l africa...bisognerebbe partire con qualche associazione, x stare piu tranquilli...cmq io sono delle marche provincia di ancona!!! ho già fatto volontariato x 3anni nell ambulanza e servizio civile...il mio indirizzo email vero.c@live.it
  3. Carlotta81
    , 26/6/2012 16:14
    Ciao Morena,
    mi chiamo Carlotta e anche io sto facendo ricerche per fare volontariato in Africa...tu che tipo di volontariato avevi in mente... sociale, ecologico? Quando saresti disposta a partire?
    Se ti interessa approfondire scrivimi a baldissari.carlotta@gmail.com

A presto
  4. moryb
    , 18/6/2012 18:17
    Ciao Marco, io sto vedendo di trovare un'associazione a cui appoggiarmi che non sia cattolica...perciò sono ancora in fase di progettazione. Tu ne conosci qualcuna valida ? ciao mory
  5. massa80
    , 18/6/2012 18:13
    ciao morena, mi chiamo marco e' molto tempo che sto pensando di fare un esperienza in africa. tu quando parti??? ti lascio la mia e mail massa4@hotmail.it. ci sentiamo ciaooo
  6. bulsi
    , 18/6/2012 16:07
    ciao morena,
    mi è sempre piaciuto anche a me fare volontariato in africa!! tu dove sei diretta??? eh quando pensi di partire???questo è il mio contatto vero.c@live.it
  7. moryb
    , 17/6/2012 18:41
    Ciao ragazzi !!! Sono Morena, e vorrei partire per l'Africa, magari all'inizio per volontariato e poi chissà trasferirmi li . Chi vuole fare un'avventura insieme ?