1. Londra low budget

di , il 8/11/2001 00:00

Vorrei andare a Londra per il periodo natalizio e mi piacerebbe avere qualche consiglio per spendere poco ... Si parla tanto di prezzi più bassi, di voli a prezzi ridicoli... Ma quali sono? in agenzia propongono pacchetti a prezzi altissimi.

2. Luigi S.
    , 26/11/2001 00:00
    Ciao, vorrei darti l'indirizzo di un sito Internet che forse ti può servire per alberghi, mappe o quant'altro. L'ho già consigliato ad altre persone, e se non ho ricevuto ancora lamentele vuol dire che a qualcosa è servito. Se non sbaglio dovrebbe essere www.londontown.com
    Non so... prova
  3. mappamondo
    , 24/11/2001 00:00
    io ti consiglio di visionare i siti delle compagnie aereee low cost tipo ryanair, go ,virgin ma essendo il periodo natalizio alta stagione e' difficile che tu trovi prezzi molto stracciati.
  4. Lorenzo Pellegrini 1
    , 16/11/2001 00:00
    Io sono stato a Londra per lavoro e... temo che un viaggio low budget da quelle parti sia impossibile.
    Voli aerei economici se ne trovano, ma poi se ti azzardi a prendere il treno, andare in metro, stare in albergo, sei finito.
    una chicca: sapete quando costa un single adult train ticket da Cardiff ad Edimburgo? piu' di trecentomila lire!!!
  5. kenya5872
    , 15/11/2001 00:00
    ciao,ti consiglio di consultare il sito della ryanair,compagnia aerea low cost,molto conveniente.www.ryanair.com.
    salutoni,Ornella
  6. Michele Bugliaro
    , 10/11/2001 00:00
    Prova Easyjet.com...io ci sono andato a Londra con loro. Ottimo, pur non essendo una compagnia stra-lusso tipo Swissair.
    Il trucco poi è quello di sfruttare parenti o amici per farsi ospitare. :)
  7. Enza Corsaro
    , 9/11/2001 00:00
    I prezzi stracciati esistono!

Forse non per gli alberghi, ma sicuramente per i voli aerei.
    Il trucco e' chiamare direttamente le compagnie aeree anziche' rivolgersi alle agenzie viaggio.
    Un mio amico e' tornato da Londra con 18.000 lire ! Avete letto bene, proprio 18.000 lire!
    Non resta che partire ,buon viaggio con Virgin e British
    Enza
  8. Enza Corsaro
    , 9/11/2001 00:00
    Ciao a tutti.
    I prezzi stracciati esistono!
    Forse non per gli alberghi , ma con Virgin e British un mio amico ha pagato il volo Edimburgo Roma 45.000 lire.
    Consiglio di non rivolgersi alle agenzie, ma chiamare direttamente la compagnia aerea.
    Buon viaggio.
    Enza
  9. Ale Mondello
    , 8/11/2001 00:00
    Vorrei andare a Londra per il periodo natalizio e mi piacerebbe avere qualche consiglio per spendere poco ... Si parla tanto di prezzi più bassi, di voli a prezzi ridicoli... Ma quali sono? in agenzia propongono pacchetti a prezzi altissimi.