1. Compagni di viaggio Brescia

di , il 14/6/2012 00:02

Ciao. Sono Nadia e cerco compagni di viaggio nella zona di Brescia per una vacanza o in Sardegna, a Formentera o in altre località.

2. salsita
    , 5/10/2012 15:36
    ciaooo bella idea;) ma quando ::la prossima estate immagino??;))
  3. desertotns
    , 5/10/2012 00:17
    ciao nadia sono dali da bolzano sto andando in tunisia la parte del deserto x vedere il tramonto in mezze le dune e vivere una nuova avventura nel deserto sono disponibile dal 20 ottobre fino al 21 dicembre.
  4. iannix
    , 13/9/2012 21:20
    cosa ne dici di praga?
  5. Gabriel Mometti
    , 13/9/2012 17:20
    ti interesserebbero le canarie entro settembre?ciao
  6. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:14
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Vi aspettiamo!
  7. SweetMan
    , 4/9/2012 13:39
    Ciao Cory,
    sono Davide da Brescia e CERCO compagni/e di viaggio.

Disponibile a viaggiare in Europa o fuori.

Aspetto una tua notizia,

CIAO Davide
  8. SweetMan
    , 4/9/2012 13:35
    Ciao Nadia,
    sono Davide da Brescia e CERCO compagne/i di viaggio.

Amo viaggiare e NON ho problemi a spostamenti in Europa o fuori.

Aspetto di sentirti,

CIAO Davide
  9. Gabrielez79
    , 20/8/2012 09:50
    io sono disponibile per andare in Grecia a settembre, sto iniziando a vedere qls per Kos, se qlc interessato/a mi contatti pure...ciao Gabriele
  10. nadia25n
    , 11/8/2012 20:56
    ciaoo..se ti va si puo uscire per qualche aperitivo in zona del lago...ciaoooo
  11. cantante
    , 11/8/2012 12:42
    ciao Nadia, sono Massimo di Mazzano . capita di aver voglia di andare via e si è da soli,( group on per esmpio offre tante opportunita' a prezzi ribassati ma devi essere in 2 ). Nel rispetto reciproco, se ti va ci possiamo mettere in contatto, su fb mi trovi a Massimo Freiles, e se ti va ci possiamo bere un ape per conoscerci,ciao Massimo,
  12. Cory Alba
    , 5/8/2012 16:02
    ciao sono cory di bergamo. in alternativa a formentera (prezzi altissimi x questo periodo di agosto) cosa ne dici di mar rosso o tunisia? budget 350-750 euro. già trovato offerte. fammi sapere... ciao cory2007@hotmail.it
  13. esthela
    , 5/8/2012 13:32
    Ciao sono SARA, da BRESCIA, il mio periodo vacanze non coincide con il tuo ma ti contatto ugualmente per eventuali prossimi viaggi..che io ho a settembre :)
  14. damiano76
    , 2/8/2012 10:03
    Io sono da Padova.. ci sono ottime pacchetti viaggio da verona per formentera. se vuoi io ci sono.

ti lascio la mia mail damiano.beltrame@gmail.com
  15. hironaga
    , 1/8/2012 20:38
    Ciao nadia sei già andata in vacanza?  nel caso io sono in ferie fino al 12 agosto e mi piacerebbe andare a Lisbona per qualche giorno...che ne dici? una cosa economica---- laproposta vale anche per gli altri/e che hanno scritto..ah sono della bassa bresciana  ..email   kilymangiaro chiocciola ( at) gmail.com
  16. Nemeo
    , 29/7/2012 14:32
    Ciao sono Christian, ho 25 anni e sono originario di Genova ma abito e lavoro in provincia di Cuneo.

Io dovrei avere ferie dal 10 al 20 agosto e cerco una vacanza all'insegna del divertimento e del mare senza disdegnare visitare qualche posto interessante. Per chi volesse contattarmi mandatemi dei pm :)