1. Giovani/e 50enni del Piemonte

di , il 12/6/2012 22:48

Possibile che in Piemonte o Torino non si riesca a formare un gruppo misto di 50enni giovanili che vogliono fare gite, viaggi, serate e tante altre cose? Cerco contatti, vi voglio numerosi e belli carichi... ragazze siate volàno per questa iniziativa sarete ricordate per aver contribuito a sfatare il famoso detto... piemontesi bugiane'...

2. Ross60
    , 18/6/2013 07:15
    Ciao io ci sono... sto cercando amici anche solo per un breve soggiorno in montagna ... organizziamo questo gruppo... forza. Ross
  3. giogin
    , 14/6/2013 13:53
    Ciao
    io ci sono ed estendo la cosa anche ad amici.
    Ciao e sono di Torino.
    Giovanna
  4. nokia21
    , 10/6/2013 16:52
    ciao sono di genova ,mi piacerebbe viaggiare thailandia e sud america, cerco compagni di viaggio
  5. abri66
    , 16/6/2012 14:30
    Io sono di Torino e mi posso liberare la prima di settembre per fare gruppo per Spagna o Isole BaleariScrivimi su fb o mia mail: annabrignolo@yahoo.it
    Io non sono bugia-nen...
    Ciao!

Anna
  6. kato
    , 12/6/2012 22:48
    Ma dai possibile che in Piemonte o Torino non si riesca a formare un gruppo misto di 50 eni giovanili che vogliono fare gite,viaggi,serate e tante altre cose........cerco contatti,vi voglio numerosi e belli carichi......ragazze siate volano per questa iniziativa sarete ricordate per aver contribuito a sfatare il famoso detto....piemontesi bugiane'....