1. Settembre-ottobre isole Oceano Indiano

di , il 12/6/2012 17:56

Ciao sono Lisa 42 anni di Ravenna. Quest'anno vorrei fare il mio tanto sognato viaggio in qualche isola dell'oceano indiano come Seychelles, Mauritius, Reunion...

Nonostante sono posti costosi non ho un budget altissimo. Quindi eviterei i periodi di sovraffollamento estivo (meglio andare dopo agosto) e gli hotel di lusso preferendo hotel più a buon mercato o meglio ancora case self catering. Non mi piace fare la vacanza sempre a poltrire sulla stessa spiaggia, ho in mente quindi di fare diversi tour e escursioni tra le varie spiagge e isole (da acquistare sul posto).

Non sono alla ricerca di avventure sentimentali.

Detto questo età e sesso non contano, ma solo la voglia di conoscere posti nuovi e di divertirsi. L'ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto. contattatemi e partiamo dai! Buone vacanze a tutti.

2. alexosdi
    , 15/4/2013 20:31
    ciao ragazzi se non vi siete organizzati io torno alle Seychelles a fine ottobre in catamarano a vela...una esperienza unica!
    per quotazioni e programmi contattate www.imbarcoinidividuale.com
  3. lisa68
    , 1/8/2012 16:40
    ciao vania e dario, sto aspettando che mi confermino le ferie per andare con "il geco verde".
    . ancora purtroppo non sono sicura, ma se posso mi unisco al loro gruppo sicuramente
    ciao
  4. vania75
    , 1/8/2012 14:30
    ciao ho dimenticato di lasciarti il mio indirizzo...vania75.c@libero.it...fammi sapere Vanessa!
  5. vania75
    , 1/8/2012 14:22
    ciao Lisa,credo che gia' ci siamo sentite riguardo al geco verde,ricordi?? come vedi non ho ancora deciso dove andare...io potrei dopo il 15/09...fammi sapere se trovi qualche offerta...a presto Vanessa
  6. Jackoxx
    , 1/8/2012 13:47
    Ciao Lisa, sono Dario di anni 26......... e' sempre stato il mio sogno andare per quei posti, come te sono disponibile per il mese di ottobre, verso la meta'...... se vuoi potresti contattarmi via email dariogram86@hotmail.it ciao
  7. Zenitkaribu
    , 21/6/2012 14:32
    ciao Lisa sono Lella da Bologna,la tua vacanza è interessante,io potrei da fine settembre...mi dici come intendi organizzare il soggiorno? il volo?scrivimi alla mail:lella70mo@libero.it
    sono una persona seria e non cerco che compagni-e veri-e di viaggio
  8. lisa68
    , 12/6/2012 17:56
    Ciao sono Lisa 42 anni di Ravenna.
    Quest'anno vorrei fare il mio tanto sognato viaggio in qualche isola
    dell'oceano indiano come Seychelles, Mauritius, Reunion ...

Nonostante sono posti costosi non ho un budget altissimo. Quindi
    eviterei i periodi di sovraffollamento estivo (meglio andare dopo
    Agosto) e gli hotel di lusso preferendo hotel più a buon mercato o
    meglio ancora case self catering.

Non mi piace fare la vacanza sempre a poltrire sulla stessa spiaggia, ho
    in mente quindi di fare diversi tour e escursioni tra le varie spiagge e
    isole (da acquistare sul posto)

Non sono alla ricerca di avventure sentimentali. detto questo età e
    sesso non contano, ma solo la voglia di conoscere posti nuovi e di
    divertirsi.
    L'ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto. contattatemi e partiamo
    dai!