1. Croazia in barca a vela

di , il 11/6/2012 09:23

Ciao siamo Roberto e Paola di Treviso e cerchiamo due compagni di viaggio per 15 giorni in Croazia in barca a vela (3 cabine e 3 bagni) dall'11 al 25 agosto. Itinerario da Spalato a Zara. Costo a persona euro 710 per 2 settimane oltre cambusa, porti e carburante (ma andremo spesso a vela). Scriveteci numerosi.

2. velarossa
    , 1/8/2012 18:14
    Ciao Daniele, grazie per il contatto ma purtroppo la barca è appena stata completata.

Roberto.
  3. !Daniele!
    , 31/7/2012 22:28
    se ancora possibile e se magari c'è un'altro posto pendente, sono disponibile ad unirmi a voi per tutta la durate dal viaggio. Non so andare in barca a vela, ma sono cresciuto su natanti a motore.. ;)
  4. velarossa
    , 15/7/2012 15:52
    Ciao Mara e Massimo, Vi scrivo per conunicarVi che se ancora interessati c'è ancora la disponibilità per i due posti per il viaggio in barca a vela alle isole Incoronate in Croazia.

Se ancora interessati, stante la vicinanza tra le nostre abitazioni (io tra l'altro lavoro a San Donà) non avrei difficoltà a fornirVi anche di persona tutte le informazioni del viaggio.

Roberto.
  5. velarossa
    , 26/6/2012 11:25
    Ciao Antonella, per noi non è un problema anche se vieni da sola. Il problema è nella durata della crociera poichè potendo tu esserci solo per una settimana non possiamo darti indicazioniprecise sul porto di sbarco. Infatti andando spesso a vela non possiamo fare previsioni precise sulle tappe della crociera se non all'inizio ed alla fine delle 2 settimane. Restiamo comunque a tua disposizione se vorrai avere ulteriori informazioni.

Roberto & Paola
  6. velarossa
    , 26/6/2012 11:22
    Ciao Mara, Saremo felici di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno ed anche di incontrarci.Ti lasciamo un'indirizzo mail sul quale ti chiediamo di scriverci, così ti potremmo rispondere fornendoti anche il nostro recapito telefonico, così se vuoi potrai contattarci:

roberto.marin@softhome.net

Ciao a presto.

Roberto & Paola
  7. mara73
    , 26/6/2012 00:17
    ciao siamo mara e massimo da s.stino di livenza...anche noi siamo interessati ad una vacanza in barca in croazia posso avere più informazioni? purtroppo non siamo esperti di barca a vela ma la cosa mi attira molto infatti stavamo valutando una vacanza in caicco alle isole incoronate per lo stesso periodo. fatemi sapere e visto la vicinanza in cui viviamo magari ci possiamo anche incontrare! saluti mara
  8. Zenitkaribu
    , 21/6/2012 14:50
    ciao mi chiamo Antonella eti scrivo da Bologna,sarei interessata a fare una settimana,per ora sono sola,devo avere risposta da un'amica.....se non cercate coppie.io ho fatto alcuni giri in barca a vela e da Lignano siamo arrivati alle incoronate...ma non ho eperienza nautica nè ho la patente nauticascrivetemi alla mail
    lella70@mo@lilbero
  9. velarossa
    , 11/6/2012 09:23
    Ciao siamo Roberto e Paola di Treviso e cerchiamo 2 compagni di viaggio per 15 giorni in Croazia in barca a vela (3 cabine e 3 bagni) dall' 11 al 25 agosto. Itinerario da Spalato a Zara. Costo a persona euro 710 per 2 settimane oltre cambusa, porti e carburante (ma andremo spesso a vela). Scriveteci numerosi.