1. Compagni di viaggio Brasile per settembre

di , il 10/6/2012 22:37

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho 34 anni e abito a Brescia. Sono un viaggiatore sufficientemente indipendente e autonomo e mi piace comunque sempre incontrare gente nuova e a cui piaccia affrontare nuove sfide.

Ho trascorso tutto il mese di Agosto l'anno scorso nel Minas Gerais e quest'anno ci ritorno, pertanto rimarrò nella stessa zona per delle attività sempre per tutto il mese di agosto, ma dal 01 Settembre fino al 16 dello stesso mese sono assolutamente svincolato e libero di viaggiare e mi piacerebbe visitare altre zone del Brasile, non ho problemi a viaggiare e a muovermi nel resto del Brasile dall'Amazzonia al sud, pertanto se qc di voi è interessato possiamo sentirci ed organizzare qualcosa insieme. Il mio punto di partenza chiaramente è Belo Horizonte. Il mio amico che doveva venire con me non viene più e dunque cerco qulacuno che si voglia aggregare e decidere insieme di creare un itinerario interessante. Parlo abbastanza bene il portoghese brasiliano. Fatemi sapere Alex

2. incetnunc
    , 10/6/2012 22:37
    Ciao a tutti,

mi chiamo Alex, ho 34 anni e abito a Brescia. Sono un viaggiatore sufficientemente indipendente e autonomo e mi piace comunque sempre incontrare gente nuova e a cui piaccia affrontare nuove sfide.

Ho trascorso tutto il mese di Agosto l'anno scorso
    nel Minas Gerais e quest'anno ci ritorno, pertanto rimarrò nella stessa
    zona per delle attività sempre x tutto il mese di Agosto, ma dal 01 Settembre fino al 16
    dello stesso mese sono assolutamente svincolato e libero di viaggiare e
    mi piacerebbe visitare altre zone del Brasile, nn ho prb a viaggiare e a
    muovermi nel resto del Brasile dall'Amazzonia al sud, pertanto se qc di voi è interessato
    possiamo sentirci ed organizzare qc insieme. Il mio punto di partenza chiaramente è Belo Horizonte.
    Il mio amico che doveva
    venire con me nn viene + e dunque cerco qc che si voglia aggregare e decidere insieme di creare un itinerario interessante

Parlo abbastanza bene il portoghese brasiliano

Fatemi sapere
    Alex