1. In autobus fino in Russia

di , il 10/6/2012 22:29

Saluti a tutti,

Cerco un compagno/a per un viaggio un pò insolito: arrivare fino in Russia in autobus, partendo da Roma. In definitiva occorrono due soli giorni, attraversando mezza Europa. Una dimensione diversa del viaggio.

Vorrei vedere Mosca e da lì, sempre spostandomi in bus o treno, raggiungere San Pietroburgo. In verità volevo spostarmi anche da Mosca verso est per visitare Kazan, nel Tatarstan e poi da lì a Ekaterinburg, ai piedi degli Urali. Se le cose vanno bene potrei anche sconfinare nella Russia asiatica. Comunque a Ekaterinburg c'è un volo diretto per Roma nel caso si volesse tornare utilizzando l'aereo.

Ho 40 anni, sono una persona semplice, conosco un pò di russo, cosa che in questo tipo di viaggio può essere utile.

Cerco qualcuno affascinato dalla cultura di questo grande paese, dal suo popolo e dalle sue tradizioni.

Aspetto risposte... spero davvero che qualcuna arrivi.

Periodo del viaggio: prossimo agosto. Durata: min. 10 gg.

2. voyager_72l
    , 17/6/2012 22:31
    ai primi di agosto con eurolines.
  3. 6zona
    , 17/6/2012 22:00
    ciao , in che data vorresti partire? viaggio con eurolines
  4. voyager_72l
    , 17/6/2012 16:12
    sarebbe interessante, ma il mio periodo disponibile è solo agosto...
  5. emilio62
    , 17/6/2012 14:31
    Ciao io sono Emilio 49 anni di reggio calabria, io e il mio amico carmelo andiamo in auto fino in australia, partiamo a fine settembre 2012. possiamo darti un passaggio fino in russia e dividere le spese.
    fammi sapere.
  6. voyager_72l
    , 10/6/2012 22:29
    Saluti a tutti,

cerco un compagno/a per un viaggio un pò insolito: arrivare fino in Russia in autobus, partendo da Roma. In definitiva occorrono due soli giorni, attraversando mezza Europa. Una dimensione diversa del viaggio.

Vorrei vedere Mosca e da lì, sempre spostandomi in bus o treno, raggiungere San Pietroburgo. In verità volevo spostarmi anche da Mosca verso est per visitare Kazan,nel Tatarstan e poi da lì a Ekaterinburg, ai piedi degli Urali. Se le cose vanno bene potrei anche sconfinare nella Russia asiatica. Comunque a Ekaterinburg c'è un volo diretto per Roma nel caso si volesse tornare utilizzando l'aereo.

Ho 40 anni, sono una persona semplice, conosco un pò di russo, cosa che in questo tipo di viaggio può essere utile.

Cerco qualcuno affascinato dalla cultura di questo grande paese, dal suo popolo e dalle sue tradizioni.

Aspetto risposte...spero davvero che qualcuna arrivi.

Periodo del viaggio: prossimo agosto. Durata: min. 10 gg.