1. Ragazza alla pari a Berlino

di , il 30/4/2006 00:00

Salve a tutti,mi è stato proposto di lavorare come ragazza alla pari per il mese di agosto a Berlino.

L'offerta che mi è stata fatta,ovviamente inclusi vitto e alloggio,così a primo impatto non mi sembra particolarmente conveniente,tenendo conto che dovrò comunque pagare il volo da me.

Però,prima di rifiutare un'occasione che ad ogni modo mi sembra preziosa,volevo capire da chi magari l'ha già fatto quali sono gli standard,ad esempio per quante ore al giorno dare la disponibiltà,per quali mansioni,con che riscontro economico...

Grazie!

2. Margherita Giorgio
    , 30/4/2006 00:00
    Salve a tutti,mi è stato proposto di lavorare come ragazza alla pari per il mese di agosto a Berlino.
    L'offerta che mi è stata fatta,ovviamente inclusi vitto e alloggio,così a primo impatto non mi sembra particolarmente conveniente,tenendo conto che dovrò comunque pagare il volo da me.
    però,prima di rifiutare un'occasione che ad ogni modo mi sembra preziosa,volevo capire da chi magari l'ha già fatto quali sono gli standard,ad esempio per quante ore al giorno dare la disponibiltà,per quali mansioni,con che riscontro economico...
    Grazie!