1. Casa Aprica per mare

di , il 6/6/2012 17:30

Scambio bilocale 4 posti letto ben arredato in località Aprica (So), Valtellina, vicino impianti di risalita per mare agosto 2012 (sempre 4 posti letto). Scambio anche non simultaneo, sono disponibili fotografie su richiesta.

2. deboram1970
    , 8/3/2016 09:07
    buongiorno Roberto
    mi scuso per il ritardo ma ho avuto un guasto al computer e non ho letto le mail.
    Mi potrebbe interessare, sapresti darmi qualche indicazione in più sul luogo ed eventualmente qualche foto della casa? voi vorreste andare in estate oppure in inverno x sciare?
    ti prego gentilmente di scrivermi al seguente indirizzo perchè lo guardo più frequentemente
    deboramaggioni.dm@gmail.com
    buona giornata Debora
  3. Brigida06
    , 18/2/2016 15:26
    Salve, sono Roberto,ti potrebbe interessare la Sicilia precisamente Palermo/Capo Zafferano appartamento a 100mt dal mare, ottimo anche per visitare la Sicilia Occidentale.
    Scambio anche non simultaneo, noi siamo una famiglia di tre persone due adulti ed un ragazzo di 15 anni, con già alle spalle svariati scambi casa.
    In attesa di risposta
    cordiali saluti
    Roberto Rufolo
  4. romano2106
    , 2/8/2013 09:57
    salve ho un'appartamento al mare in loc. Steccato di Cutro (KR) con 8 posti letto 3 camere, più soggiorno-cucina e veranda esterna. la mia casa dista dalla spiaggia 300 m. dispongo di 3 bici, maxifrigo piu' pozzetto congelatore lo scambierei tutto il mese di agosto con la vostra per 10 giorni in inverno scopo settimana bianca da gennaio in poi. se interessati chiamami o rispondi alla mail.romano@ferramentarizzuti.it tel.3331181518
  5. Rispondi
  6. None
  • deboram1970
    , 6/6/2012 17:30
    Scambio bilocale 4 posti letto ben arredato in località Aprica(So) Valtellina, vicino impianti di risalita per mare agosto 2012 (sempre 4 posti letto) scambio anche non simultaneo , sono disponibili fotografie su richiesta